HOTEL, SPA & CO

Con i piedi nell’Oceano

Con i primi bungalow sull’acqua di St. Lucia pieds-dans-l’eau è la nuova esperienza del Sandals Resort

sandals1

Di Teresa Cremona

Dopo il grande successo di prenotazioni riscontrato con l’apertura a dicembre delle prime Over-The-Water Villas Luxury Included® di tutti i Caraibi al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay (Giamaica), Sandals Resorts annuncia una nuova esclusiva esperienza pieds-dans-l’eau sull’isola di St. Lucia, nell’arcipelago delle Piccole Antille, con il lancio dei primi Over-The-Water Bungalows nella destinazione.

Veri e propri angoli di paradiso, i nove bungalow in stile tahitiano sono disponibili per chi sceglie di soggiornare al Sandals Grande St. Lucian.

Affacciati sulla baia antistante il Parco Nazionale di Pigeon Island, sulla costa nord-occidentale dell’isola, i bungalow offrono l’opportunità di vivere le acque del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito grazie a pavimenti in vetro e amache galleggianti.
Il design sofisticato delle camere è caratterizzato da eleganti soffitti a volta, letti king-size su misura e smart TV. I bagni sono dotati di doppi lavandini, un grande specchio retroilluminato decorato con piastrelle a mosaico e una doccia con getto a pioggia. Il patio privato offre infine un’ampia terrazza soleggiata, l’esclusiva vasca indipendente Tranquility Soaking Tub, chaise longue e un set bistrot per due.

A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale 24H con personale certificato secondo gli standard d’eccellenza del Guild of Professional Butlers, menu room service e opzioni di in-room dining dedicati, oltre naturalmente alla possibilità di usufruire di tutte le facilities del resort che offre 12 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 6 bar e una Red Lane® Spa.
Il soggiorno negli Over-The-Water Bungalows dà accesso a servizi esclusivi già dall’arrivo in aeroporto, fra cui supporto per velocizzare le pratiche di immigrazione e luxury transfer fino al resort, mentre tutto l’F&B e un’ampia scelta di attività sono sempre comprese nel costo della camera grazie alla formula Luxury Included® di Sandals Resorts.

Gli ospiti del Sandals Grande St. Lucian possono inoltre triplicare il divertimento grazie alla formula Stay at One, Play at Three che garantisce libero accesso ai servizi e ristoranti degli altri due resort del brand nella destinazione: il Sandals Halcyon Beach e Il Sandals Regency La Toc che dispone di un campo da Golf a 9 buche.

Rifugio perfetto per le coppie che vogliono coronare il proprio sogno d’amore in modo unico e romanticissimo, i nuovi Over-The-Water Bungalows sono il punto di partenza ideale per scoprire le innumerevoli bellezze della destinazione insieme a Island Routes Caribbean Adventures, che propone escursioni agli iconici Pitons – le formazioni vulcaniche gemelle a sud dell’isola parte del Patrimonio UNESCO – e alle cascate, jeep safari alle sorgenti sulfuree, trekking nelle riserve naturali ed esperienze di volonturismo a supporto della comunità locale.

Per celebrare il lancio delle nuove suite, Sandals Resorts offre una promozione speciale: una riduzione fino al 60% sul soggiorno in Over-The-Water Bungalows per chi prenota entro il 30 giungo 2017 con partenze entro il 20 dicembre 2017 e dal 17 aprile al 20 dicembre 2018.

www.sandalsresorts.it