NH in Provenza

20 aprile 2017 | Europe, HOTEL, SPA & CO | Nessun commento

A partire dal 1° maggio NH Hotel Group gestirà il Palm Beach di Marsiglia

plambeach1

Di Teresa Cremona

Il Palm Beach, a Marsiglia, hotel del portoflio SHPB (Société Hôtelière du Palm Beach), sarà presto trasformato in un NH Hotel. A ottobre 2017 l’albergo verrà chiuso e sottoposto a una ristrutturazione completa, guidata dagli architetti marsigliesi Claire Fatosme e Christian Lefèvre e dall’architetto Teresa Sapey di Madrid, per riaprire nel secondo trimestre del 2018 con il brand nhow.

Con 150 camere e 15 sale riunioni (di cui la più grande in grado di ospitare fino a 300 persone), il futuro nhow Marsiglia sorprenderà e supererà le aspettative dei suoi ospiti, rivelandosi la struttura ideale sia per viaggi business sia per quelli di piacere. Situato in una delle più belle baie del Mediterraneo – le spiagge del Prado – e vicino al Vieux Port, al MUCEM, alla Corniche e al Parc Chanot, il Palm Beach Hotel fronteggia il Parco Nazionale delle Calanques con una vista meravigliosa sul mare e sullo Château d’If. Grazie alla bellezza del paesaggio e all’alta qualità dei suoi servizi – la piscina esclusiva, la grande terrazza, il bar e il ristorante – il Palm Beach Hotel Marseille rappresenta davvero la destinazione di un viaggio meraviglioso.

Il nuovo nhow hotel andrà ad aggiungersi ai tre nhow al momento esistenti a Milano, Berlino e Rotterdam. L’obiettivo del Gruppo è quello di essere presente in altre 4 destinazioni con nhow hotel entro il 2019: oltre a Marsiglia, sono già in corso progetti nelle città di Amsterdam, Santiago del Cile e Londra.
Oltre al contratto di gestione per il Palm Beach Hotel Marseille, firmato per un periodo di 20 anni, NH Hotel Group continuerà a rafforzare la propria presenza in Francia – in particolare a Marsiglia – con l’apertura di un altro hotel in città nel 2018, il primo nel Paese con il brand upper-upscale NH Collection. NH Collection Marseille avrà 169 camere, tre sale riunioni, una zona fitness e un’ampia offerta di servizi distintivi del Gruppo spagnolo. L’hotel, situato in Rue de La République – una delle strade principali della città – occuperà un edificio al momento in fase di ristrutturazione, distante solo 350 metri dal terzo porto più grande d’Europa.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page