HOTEL, SPA & CO

Minimalist Maximalist

Grande party per celebrare l’estate e la Dolcevita all’hotel Posta Vecchia di Ladispoli, sul litorale romano

Sabato 22 aprile, Marie Louise Sciò del gruppo Pellicano Hotels, e Alex Eagle di Alex Eagle Studio, hanno organizzato una festa per celebrare l’arrivo della bella stagione al Posta Vecchia, albergo del gruppo Pellicano a Ladispoli, che la famiglia Sciò ha acquistato da Jean Paul Getty. La serata prevedeva un cocktail in terrazza curato da Federico Morosi, bartender del Pellicano, poi la cena firmata dallo chef di casa Antonio Magliulo e la pista danzante con DJ Paul Harris alla consolle.

«La Posta Vecchia è uno dei luoghi più belli del mondo. È un luogo dove divertirsi con gli altri, la cornice perfetta per un party favoloso d’inizio estate, spiega Marie Louise Sciò. Abbiamo scelto il tema Minimalist Maximalist che esprime perfettamente l’anima dell’hotel: lusso e grandeur, lievità e divertimento. Anche il brand Alex Eagle combina un’estetica minimalista con un approccio massimalista ai tessuti, alle forme e all’impatto visivo. Sognavamo da sempre di fare qualcosa insieme. Questa è stata la migliore opportunità per celebrare l’inizio dell’estate in uno stile minimalista e massimalista, nel miglior luogo del mondo».

Tra i 100 invitati di Minimalist Maximalist Ball, c’erano influencer, artisti, musicisti, socialite internazionali. Tra loro Camille Charriere, Quentin Jones, Veronika Heilbrunner, Robert Rabensteiner, Giorgio Guidotti, JJ Martin, Brooke Wall, Cass Bird, Indre e David Roberts, Jeorg Koch, Justin O’Shea, Edgardo Odorisio, Yolanda Edwards, Hikari e Jay Jopplin, Ginevra Elkann, Maria Grazia Chiuri, Amanda Brooks, Delfina Delettrez Fendi, Nico Vascellari, Britt Moran di Dimore studio, Lily Antherton Hanbury, Emily Sheffield, Nura Kahn, Aly Michalka.

Per qualcuno, la festa è iniziata il venerdì sera con una cena a lume di candela, mentre il sabato pomeriggio è stato organizzano picnic nei giardini dell’hotel con le specialità di Barù e Paolo Parisi.