DESTINATIONS

Ferrari Land

Il 7 aprile si sono aperte le porte del primo parco in Europa a tema Ferrari

ferrariland

Di Redazione Roma

Vanta già il più alto e veloce acceleratore verticale in Europa, e grazie alla nuova attrazione Ferrari Land, il PortAventura World (Salou, Costa Daurada) prevede di attirare più di 5 milioni di visitatori. Le attrazioni, distribuite su di una superficie di 70.000 mq, includono le repliche di alcuni importanti monumenti quali il Colosseo di Roma ed il campanile di San Marco di Venezia. Il parco offrirà attività divertenti e cariche di adrenalina per far divertire tutta la famiglia e tutti gli appassionati di Ferrari di tutte le età. L’acceleratore verticale è l’attrazione principale e lo spettacolo più grande, con un doppio primato: è il più alto (112 metri) ed il più veloce (0-180 km/h in 5 secondi) ottovolante in Europa.

Tra le altre numerose attrazioni di cui possono godere i visitatori ci sono anche: un percorso/gara di 500 m di lunghezza, il ‘Bounce-back Tower’ alto 55 m, i simulatori di F1 e l’opportunità di fare un cambio ruota ad alta velocità durante un pit stop.

I biglietti sono già in vendita. Per godere di tutte le 11 attrazioni progettate per tutta la famiglia, tra cui la Ferrari Experience e l’acceleratore verticale, si consiglia di prenotare il giorno e l’ora della visita.

L’altra novità è l’apertura del primo hotel a tema Ferrari, un lussuoso hotel a 5 stelle con 250 camere, numerosi ristoranti, negozi e simulatori di auto da corsa.

L’apertura del nuovo Ferrari Land conferma PortAventura World come una destinazione per il tempo libero leader nel mondo, con cinque alberghi, tre parchi a tema, un centro congressi, tre campi da golf ed un beach club.

Per informazioni:
www.portaventuraworld.com/.