Two Stories, One Mana

16 marzo 2017 | EDITORIAL | Nessun commento

Tahiti Tourisme seleziona coppie e famiglie per vivere da protagonisti il viaggio di una vita

tahiti

Di Redazione Roma

“Two Stories/One Mana”, una campagna video per la promozione de Le Isole di Tahiti a livello globale. “Two Stories/One Mana” porta i protagonisti selezionati in un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti e cattura le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza pura delle isole, nell’unicità della cultura tahitiana, nel lusso più desiderato, e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia. La campagna viene lanciata oggi con il primo dei tre episodi video, che mostra una delle coppie selezionate la scorsa estate in Francia e negli Stati Uniti.

Per registrare i nuovi episodi, Tahiti Tourisme sta cercando nuovi protagonisti – coppie e famiglie – ed estende la sua ricerca in tutto mondo. “Le esperienze delle coppie che abbiamo ripreso l’anno scorso sono state così suggestive che non potevamo che fare un sequel”, ha affermato il CEO di Tahiti Tourisme Paul Sloan. “Le persone che generalmente sono attratte da Le Isole di Tahiti per le nostre meravigliose spiagge e per i magnifici resort di classe, possono vivere, allo stesso tempo, incredibili avventure entrando in contatto con la cultura delle isole e con il coinvolgente stile di vita polinesiano, unico nel suo genere. Vogliamo trovare viaggiatori genuini, e in particolare coppie e famiglie, e condividere le loro esperienze autentiche e permettere alle persone di tutto il mondo di immaginarsi realmente qui”, ha concluso Sloan.

Il Capitolo 1 di “Two Stories/One Mana” debutta oggi con la coppia francese formata da Michel e Elisabeth. Con un colpo di scena, la coppia è stata separata, facendo vivere ai due protagonisti esperienze differenti sulle isole. Elisabeth ha scoperto la danza e la musica locale, si è avventurata in una rilassata gita in bicicletta lungo bellissimi sentieri panoramici, eper poi finire la giornata in una amaca all’ora del tramonto. Michel ha invece vissuto un’avventurosa esperienza, a bordo di una jeep nella giungla, ha nuotato con gli squali e si è tuffato dall’alto di una cascata. Sono state appositamente scelte attività differenti per far loro vivere il “Mana”, ovvero lo spirito vitale che circonda e connette tra loro tutti gli esseri viventi.

“Abbiamo diviso tutte le coppie per far loro scoprire i numerosi e differenti aspetti delle isole, e anche per aiutarle a percepire il Mana come un importante e profondo aspetto della cultura e della vita tahitiana. Ogni coppia è rimasta estremamente stupita nell’osservare come condividere le proprie esperienze vissute singolarmente alla fine del viaggio abbia saputo avvicinare i due protagonisti ancora di più e come questo abbia saputo rivelare volti sorprendenti sia della destinazione sia di loro stessi”.

I capitoli 2 e 3, il cui lancio è previsto nel corso delle prossime settimane, racconteranno il Mana attraverso l’esperienza di altre due coppie selezionate lo scorso anno che hanno avuto a loro volta l’opportunità di vivere la coinvolgente dualità delle isole, dallo “staccare la spina” in un elegante overwater rilassandosi in un’intima laguna, fino a “riconnettersi” con un’immersione culturale e tante attività avventurose tra le cime montuose e le acque dell’oceano.

Come candidarsi: le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 di “Two Stories/One Mana” devono presentare un video da 15 secondi raccontando cosa li attira de Le Isole di Tahiti e elencando le tre attività che preferiscono a Tahiti. I video possono essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram. La scadenza per presentare il proprio video è il 5 aprile 2017. Le coppie e le famiglie selezionate come nuove protagoniste, saranno annunciate a fine aprile. I protagonisti trascorreranno 10 giorni ne Le Isole di Tahiti nel mese di giugno per un’avventura che saprà mettere in risalto il lusso e la sorprendente bellezza naturale delle isole, la vivace cultura tahitiana e le esperienza uniche pervase da Mana. “Per le coppie che abbiamo ospitato lo scorso anno, si è trattato del viaggio di una vita”, ha affermato Sloan. “Speriamo che i loro video sappiano ispirare i viaggiatori di tutto il mondo – sia coloro che hanno sempre sognato di visitare Le Isole di Tahiti, sia coloro che vi faranno ritorno per una nuova esperienza – in modo che tutti vengano a trovare e ad abbracciare il proprio Mana durante la loro prossima vacanza”.

Per guardare gli ultimi episodi di “Two Stories/One Mana” e per candidarvi alle selezioni, visitate il sito internet .
Gli episodi sono disponibili anche sul canale Youtube internazionale.

Per ulteriori informazioni:
Tahiti Tourisme Italia
tahiti.italy@aviareps.com
tel. 02 43458345.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page