Suite a quattro zampe

Un hotel cinque stelle per animali da jet set, il progetto ambizioso in cantiere a Adelaide

adelaide

Di Teresa Cremona

Una società del South Australia ha vinto la gara per costruire un albergo da 9 milioni di dollari australiani ad Adelaide. L’annuncio ufficiale del progetto, dato da Kennett Builders che ne inizierà la costruzione il prossimo mese, ha coinciso con la diffusione delle prime immagini.
Situato sul bordo occidentale dell’aeroporto, vicino a Tapleys Hill Rd, l’hotel offrirà una gamma di opzioni di alloggio per cani, gatti e altri animali domestici.

I lavori sul sito sono iniziati di recente. Guide Dogs SA si occuperà della gestione dell’albergo, progettato da Walter Brooke Architects, che si chiamerà Beau’s Personalised Pet Hotel. La sua posizione strategica vicino all’aeroporto, adiacente alle spiagge metropolitane della capitale del South Australia, rappresenterà un’opzione conveniente sia per i viaggiatori in arrivo che in partenza.

Per maggiori informazioni:
www.southaustralia.com/it.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page