La suite arriva in business

9 marzo 2017 | FLY, World | Nessun commento

Qatar Airways lancia la nuova configurazione della business class con letto matrimoniale e salottino a quattro posti

33189560961_f58f8f35d4_b

Qatar Airways ha presentato oggi la QSuite, ovvero una configurazione di business class che prevede quattro poltrone a salottino e letto matrimoniale. Ci sono voluti due anni di lavoro per brevettare le poltrone che appaiate diventano un letto doppio, e grazie a un sistema di pannelli si può creare quasi la privacy di una camera. Con altre due poltrone si crea una invece una mini suite dove si può stare, pranzare, lavorare, fare l’aperitivo in quattro, con menu social, da condividere.

33189563041_44645d1262_b

Quando si riposa, si può esporre il “Do not disturb”, come in una qualunque stanza d’albergo, e ordinare la colazione quando ci si sveglia, indipendentemente dall’ora. Con questa innovazione, la business class, già premiata come “numero 1” agli Skytrax 2016, assomiglia sempre più alla first. È inoltre migliorata anche la qualità delle poltrone in pelle cucita a mano, delle porcellane, delle lenzuola, dei beauty case Bric’s e dei pigiami The White Company.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page