Kempinski Hotel Adriatic

E’ il primo hotel di lusso in Croazia con spiaggia privata, spa e golf, il 9 marzo l’apertura di stagione

adriatic1

Di Teresa Cremona

Il Kempinski Hotel Adriatic, l’hotel numero uno in Istria, riapre per la nuova stagione il prossimo 9 marzo in tutto il suo splendore dopo molti rinnovamenti alla struttura e miglioramenti ai servizi offerti. Tante le promozioni accattivanti dell’hotel e le offerte speciali per invitare gli italiani a trascorrere un fine settimana primaverile in questa prestigioso resort a Savudrija, bellissima località sul mare della Croazia.

adriatic2

Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija, nei pressi di Umago, è un albergo di lusso con un rilassante centro benessere di 3.000 mq, un campo da golf a 18 buche e ottime proposte gastronomiche da gustare nei suoi ristoranti.
L’hotel punta da sempre sulla piena soddisfazione dei suoi ospiti e a tal fine valorizza e migliora costantemente la sua struttura. Con la nuova stagione, dà il benvenuto ai suoi clienti con uno spazio aggiuntivo, creato presso il ristorante Dijana, per rendere l’esperienza gastronomica ancora più piacevole. Inoltre la terrazza esterna del ristorante Dijana e del Bar Adriatic e l’area circostante la piscina sono stati ridisegnati e rendono gli ambienti all’aperto ancora più invitanti e rilassanti.

Per godere la vacanza al Kempinski Hotel Adriatic nel migliore dei modi e secondo le proprie esigenze, ecco tre suggerimenti proposti dall’albergo:

1) Pacchetto Gourmet. L’Istria è una destinazione gourmet e la si può scoprire prenotando l’offerta speciale “Fuga di stagione”, valida dal 9 al 29 marzo 2017, che offre il 30% di sconto sulla migliore tariffa disponibile. Questa offerta include un cocktail straordinario, il Bora Breeze Long Drink, che ricorda il margarita e si ispira alle raffiche di bora istriana, oltre a tanti altri benefici. Durante periodi selezionati in marzo e aprile, gli ospiti possono gustare la cucina locale a base di prodotti genuini dell’Istria e del Mediterraneo approfittando del 20% di sconto sul menù à la carte del Ristorante Dijana, bevande comprese. Con la speciale offerta Springtime, poi, si ha diritto anche al 20% di sconto su cocktail innovativi personalizzati in base ai propri gusti, serviti al Bar Adriatic fino alla fine di maggio. Per coloro che desiderano esplorare le bellezze naturali ed artistiche della regione ed assaggiare i sapori istriani, il concierge dell’albergo è a disposizione per consigliare i migliori ristoranti in base alle proprie preferenze.

adriatic3

Prezzo del pacchetto a partire da Euro 151,00 per due notti per camera.
Valido fino al 25 maggio e dal 13 settembre al 5 novembre 2017.

2) Pacchetto golf. A solo un paio di centinaia di metri dal Kempinski Hotel Adriatic, si trova un campo da golf a 18 buche.Con il pacchetto golf “Stay-and-play” dell’hotel, è possibile organizzare in modo semplice la propria vacanza di golf e si possono prenotare facilmente in anticipo gli orari di gioco. Situato a poche centinaia di metri dal mare e circondato dal tipico paesaggio della campagna istriana, questo campo da golf gode di una vista panoramica davvero unica.

Prezzo del pacchetto a partire da Euro 171,00 per due notti per camera.
Valido fino al 5 novembre 2017

3) Pacchetto Spa. Per gli amanti del benessere, il Kempinski Hotel Adriatic propone un pacchetto per coccolarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo. L’hotel offre l’accesso gratuito a saune, bagni turchi, l’area bagno romano e zone relax con letti ad acqua e lettini riscaldati, così come alla piscina coperta e alla sala fitness. Per un’esperienza completa si potrà provare l’hammam, il famoso bagno medio-orientale che è un trattamento veramente ideale per tutti i sensi.

Prezzo del pacchetto a partire da Euro 188,00 per due notti per camera.
Valido fino al 5 novembre 2017.

Per visitare virtualmente questo splendido resort con spa e golf a 5 stelle in Istria è possibile scaricare l’app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone. In questo modo si potssono avere tutte le informazioni in anteprima e scoprire tutti i servizi offerti dalla struttura, tra cui il servizio in camera, i trattamenti ed i rituali della lussuosa spa e tutti gli altri vantaggi esclusivi.

Tutte le promozioni dell’hotel sono sul sito.

Il Kempinski Hotel Adriatic

L’elegante e contemporaneo Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso. L’hotel si trova a Savudrija (Salvore), suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 ed alto 36 metri. Gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte.

Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suites, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti.

Il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. A meno di 100 mt dal mare, grazie ad una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all’anno.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kempinski.com/istria.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page