Di casa a Milano

Apre a Milano Conti Guest House, b&b di sei camere di design in una zona residenziale di villette primi Novecento

camera 10Il prossimo 18 marzo apre a Milano Conti Guest House, bed and breakfast ricavato in una villetta di tre piani nella residenziale via Tiepolo. Era infatti la casa di proprietà della famiglia Conti, che l’architetto Nicola Gisonda ha trasformato sapientemente per accogliere viaggiatori cosmopoliti, di passaggio a Milano per lavoro, piacere, e per partecipare agli eventi internazionali di moda e design.

dettaglio camera copiaConti Guest House è una “residenza” di lusso, dove l’ospite è invitato a sentirsi a casa, in spazi eleganti curati fino al minimo dettaglio, ma mai formali come un hotel. Ha sei camere con bagno, di cui due singole, distinte dal numero di campionario del pantone scelto come nota di colore: viola (camera 42), rubino (camera 10), rosa (camera 4), cipria (camera 58), ruggine (camera 45) e azzurro (camera 25). Comune denominatore cromatico sono invece il nero e il grigio declinati in diversi materiali.

Gli arredi sono pezzi unici disegnati su misura per la struttura e valorizzano l’artigianalità dell’autentico Made in Italy curando nel dettaglio materiali e finiture. Inoltre, l’uso di materiali naturali, come legno e marmo, accanto a un attento studio dei colori, rendono gli ambienti caldi e accoglienti.

living areaÈ stata creata anche una zona living con cucina, giardino privato e dehors.

Per entrare si utilizza un codice privato, c’è il wifi ovunque e su richiesta si possono prenotare auto con o senza chauffeur, biglietti per musei e teatri, ristoranti. a colazione, disponibile tutte le mattine dalle 7.30 alle 9.30 in cucina, ma chi deve uscire o ripartire prima può chiedere un Early breakfast box, da portare via.

Ci sono anche alcune biciclette, mezzo ideale per spostarsi a Milano.

Conti Guest House, unendo design, eleganza, buon gusto, modernità e funzionalità percorre i tempi, adattandone la propria essenza e si proietta verso il futuro, verso un concetto di lusso contemporaneo che coccola il cliente permettendo di essere a casa pur lontano da essa.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page