HOTEL, SPA & CO

Marriott raddoppia a Phuket

Il brand apre la sua seconda proprietà sull’isola, un resort sulla spiaggia pensato per le famiglie

marriottphuket

Di Teresa Cremona

Il Phuket Marriott Resort & Spa Merlin Beach ha inaugurato la sua attività lo scorso 8 dicembre 2016. Il resort ha come target il turismo per famiglie, grazie anche al bellissimo tratto di spiaggia bianca appartata su cui si affaccia. Incastonato tra montagne boscose e lussureggianti giardini tropicali, si trova su un bellissimo tratto appartato di Tri-Trang Beach. La proprietà vanta una barriera corallina e sistemazioni eleganti, dispone di 414 camere e 11 opzioni di alloggio tra cui: Deluxe Lagoon Pool View, Superior Lagoon Poll View, Deluxe Garden Terrace, Deluxe Andaman Sea View, Premier Lagoon Pool View, Premier Lagoon Pool Access, Premier Andaman Sea View, Premier Beach Access, Merlin Suite, 2 Bedroom Suite e Royal Suite.

Il romantico isolamento e il divertimento per famiglie, tre piscine, moderne strutture per il fitness, club per bambini, Spa e una grande varietà di cibi e bevande, rappresentano un programma di attività eccezionale per tutte le età e anche per i viaggiatori più esigenti. Il resort è la destinazione ideale per viaggiatori singoli, famiglie, e neo sposi.

Il Phuket Marriott Resort & Spa Merlin Beach offre esperienze gastronomiche uniche che seguono le nuove tendenze di Phuket con i suoi 4 ristoranti e 4 bar:
D.O.C.G è un ristorante italiano che trasmette appieno lo stile della dolce vita. I prodotti importati arrivano direttamente dall’Italia con una selezione unica di vini e salumi pregiati.
Merchant kitchen è una cucina aperta sulla piscina.
Phuket Coffee Co. è una Coffee House sul lato della spiaggia. Vibrante, moderno e chic serve pane e dolci artigianali appena sfornati, caffè appena tostato e altre delizie.
Beach Grill, il Casual Grill Restaurant, è situato accanto alla piscina per famiglie con aree salotto. Pizza, panini, hamburger di classe mondiale.
Thai Pantry è l’autentica esperienza thailandese con prodotti provenienti da tutti gli angoli del Regno. Tenta i sensi con uno squisito equilibrio di sapori locali e artigianali.
The Lounge cattura l’immaginazione degli ospiti sin dal loro arrivo in hotel. Offre agli ospiti bevande e menù a tutte le ore del giorno e della notte.

Il Pool Bar è il posto migliore per godersi bevande rinfrescanti e la piscina/laguna allo stesso tempo. 
Wellness è un rifugio di benessere a bordo piscina, in un ambiente rustico, tranquillo, circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale e un albero “Pong Pong” molto antico.

Per ulteriori informazioni:
www.phuketmarriottmerlinbeach.com
www.tatnews.org
www.turismothailandese.it.