NEWS

Caffè e armadio da viaggio

Oggetti da portare in viaggio per rendersi la vita più comoda

89616email_rise_gear_-_0916

Quando si viaggia ci sono oggetti e comodità di cui talvolta si ha nostalgia. Per esempio, chi non ha sognato un espresso in quei paesi dove è un miraggio? E chi non ha sognato una valigia che si trasformasse subito in un armadio tutto ordinato? In effetti sono già disponibili sul mercato.

La prima è una borsa con diversi scomparti che si apre e si appende, i cui scomparti diventano scaffali (http://perks.urbandaddy.com/national/promotions/rise-0916.html?utm_source=Perks_NTL&utm_content=rise&utm_campaign=onecolumn_092516&utm_medium=Email).

Handpresso ha inventato Pump, una macchina portatile per il caffè che ovunque e in qualunque momento permette di farsi un espresso con cialde E.S.E o Senseo, oppure con caffè macinato anche di grandi torrefattori, tra cui Illy e Lavazza. È uno strumento piccolo, compatto, manuale, senza batterie né elettricità (l’acqua si mantiene calda per tre ore all’interno di un termos incorporato), con elementi separati che possono essere riparati o riciclati. Esiste anche la versione Auto, che si collega all’accendi sigari 12V.