FLY

My Emirates Pass

Sconti in ristoranti, hotel e attività per il tempo libero con il nuovo programma Emirates per scoprire  Dubai

Di Redazione Roma

I passeggeri di Emirates possono scoprire molto di più di Dubai questa estate usufruendo di forti sconti e offerte esclusive in tutta la città con My Emirates Pass, lanciato congiuntamente con il Dipartimento di Sviluppo Economico di Dubai. I passeggeri che volano con Emirates da e per Dubai o che attraversano la città tra il 1 giugno e il 31 agosto 2016 possono usufruire di una serie di offerte, semplicemente mostrando la carta d’imbarco * e un documento d’identità valido.

Con My Emirates Pass, si potrà usufruire di sconti e offerte speciali in oltre 65 ristoranti e hotel, 10 esperienze per il tempo libero che vanno da safari nel deserto, a corsi di golf e voli in elicottero, fino ad una serie di esperienza in varie Spa di Dubai.

Mohammad Ali Rashed Lootah, Executive Director Commercial Compliance & the Consumer Protection Sector, ha dichiarato, “Il Dipartimento per lo Sviluppo Economico di Dubai assicura che i visitatori di Dubai possano usufruire di una esperienza di shopping memorabile, e noi ci poniamo l’obiettivo di fare di Dubai la loro destinazione preferita per lo shopping, cenare, fare giri turistici e molto di più. L’iniziativa congiunta tra il Dipartimento di sviluppo economico e Emirates si propone di fornire ai turisti e ai consumatori la migliore esperienza che Dubai ha da offrire. “

Città di numerose attrazioni, tra cui centri commerciali eccezionali, distretti finanziari e culturali di classe mondiale, e sofisticate esperienze gastronomiche, solo per citarne alcune, Dubai è un’oasi internazionale che attira allo stesso modo imprenditori e turisti.

Per vedere tutte le offerte My Emirates Pass, clicca qui.