FLY

L’Oriente in Silk Class

Continua la promozione Thai Airways per chi vola verso l’Asia in classe Business



Di Redazione Roma

Thai Airways continua nella promozione della sua Business Class (Royal Silk Class) estendendo le tariffe speciali lanciate ad inizio anno ai biglietti prenotati ed emessi entro il prossimo 31 ottobre 2016, per i voli effettuati fino al 30 novembre 2016, sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa (per le partenze dal 30 luglio al 14 agosto 2016 si applica un supplemento).

Inviariato il ventaglio delle destinazioni oggetto della campagna che – oltre alla Thailandia, verso cui Thai Airways è l’unica compagnia orientale a volare non-stop da Roma Fiumicino e Milano Malpensa – comprende anche Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea e Australia.

La Business Class di Thai Airways rappresenta una delle esperienze più apprezzate a disposizione dei passeggeri della compagnia thailandese, che ha saputo coniugare tradizione, tecnologia, design, sistemi di intrattenimento all’avanguardia e servizi di bordo esclusivi per garantire agli ospiti un volo di grande comfort e stile.

L’elenco completo delle tariffe e delle condizioni riservate ai passeggeri di Business nel periodo della promozione è disponibile qui.