HOTEL, SPA & CO

Hotel Gardena

Il calore di una stube con la raffinatezza di un hotel, un indirizzo di montagna firmato Relais & Chateaux

Di Teresa Cremona

Il Relais & Chateaux hotel Gardena di Ortisei, dalla lunga tradizione familiare, è un albergo dal sapore speciale, che unisce dècor e l’atmosfera di montagna

Un’area wellness con percorsi benessere nel Mondo delle Acque sfrutta gli effetti riequilibranti e noti dell’apprezzata acqua Grander, mentre la ANAIS SPA offre una lista di trattamenti e programmi personalizzati, sia per lei che per lui. Ma è la cucina uno degli aspetti caratterizzanti dell’hotel Gardena. Il ristorante Anna Stuben, il primo stellato Michelin della Val Gardena, propone una cucina gourmet tra tradizione e rivisitazione. E in occasione del Gourmet Festival Relais & Châteaux 2016, il 25 giugno il ristorante Anna Stuben ospita una cena di eccellenza. Alessandro Negrini e Fabio Pisani, chef del celebre ristorante milanese Il Luogo di Aimo e Nadia e lo chef di casa Raimund Brunner di Anna Stuben, prepareranno un menu di sei portate ispirato al tema Racconti dalle montagne.


Per l’occasione è stato ideato un pacchetto speciale Gourmet Festival 2016 dal 24.06 al 26.06, che comprende: 2 pernottamenti con mezza pensione Gourmet compresi i servizi Speciali Gardena; 1 degustazione vini dell’Alto Adige; menu Gourmet Festival di sei portate con accompagnamento di vini al ristorante Anna Stuben; test drive BMW con pilota; programma giornaliero di movimento e relax. La tariffa parte da 429 euro a persona.

Per informazioni:
Hotel Gardena

Via Vidalong 3, Ortisei (Bolzano)
info@gardena.it
www.gardena.it/en/.