DESTINATIONS

A Bangkok per lo shopping

Torna Amazing Thailand Grand Sale, due mesi di offerte e sconti per fare acquisti in tutto il paese

Torna Amazing Thailand Grand Sale, due mesi di offerte e sconti per fare acquisti in tutto il paese

Di Redazione Roma

Torna per il diciottesimo anno consecutivo Amazing Thailand Grand Sale, la campagna annuale di Tourism Authority of Thailand (TAT) dedicata agli appassionati di shopping. L’evento abbraccerà un periodo di due mesi dal 15 giugno al 15 agosto, e questa edizione avrà un suo focus specifico sul mondo femminile per celebrare il Women’s Journey Month che si terrà in agosto.

Il Signor Yuthasak Supasorn, Governatore TAT ha spiegato che, “Amazing Thailand Grand Sale è attualmente l’evento più popolare della regione asiatica dedicato interamente alla crescita del turismo e allo shopping, nato per rafforzare l’immagine della Thailandia come destinazione turistica. E’ anche l’occasione per incoraggiare la spesa locale e creare lavoro. Siamo felici di accogliere persone da tutto il mondo e speriamo che possano riportare a casa ricordi felici.”

Amazing Thailand Grand Sale differisce da qualsiasi altro evento di questo tipo in relazione alla quantità di sconti offerti e alla varietà dei prodotti. E’ importante anche per accedere a offerte importanti su prodotti turistici come hotel, trattamenti in spa, viaggi, affitto di macchine e prodotti benessere.
Questa edizione vedrà la partecipazione di 15.000 operatori business e oltre 110 attività commerciali e shopping centre nelle sette più importanti destinazioni turistiche del paese: Bangkok, Pattaya, Chiang Mai, Phuket, Hat Yai, Hua Hin e Udon Thani. Gli outlet offriranno sconti fino all’80% su beni e servizi per aumentare gli incassi derivanti dal turismo e promuovere a livello internazionale i prodotti thailandesi. Sono programmati anche eventi e lotterie per vincere il premio “Travel 365 Days in Thailand”, che include biglietti aerei e sistemazione alberghiera gratuiti.
Amazing Thailand Grand Sale 2016 aprirà il 15 giugno 2016.

Per informazioni:
www.turismothailandese.it.