FLY

In jet a costo zero

JetSmarter, la app per volare in arei privati arriva in Italia e raddoppia le rotte, con voli per Olbia, Nizza, Londra, Milano e Ibiza

Arriva in Italia JetSmarter,  JetSmarter, un marketplace digitale  che offre informazioni in tempo reale su prezzi e disponibilità di jet privati, ha annunciato un importante piano di espansione in Europa, tra cui l’Italia, e il lancio di sette nuove rotte JetShuttle.

Come funziona: si scarica la app abbonandosi al servizio per  8500 € all’anno. L’iscrizione dà diritto a prenotare senza costi aggiuntivi i posti disponibili sui voli in jet privati in servizio sulle rotte Londra-Nizza, Londra-Parigi, Londra-Ginevra, Parigi-Nizza e Nizza-Mosca, e diverse altre negli Stati Uniti e in Medio Oriente. Dal prossimo 3 giugno, si aggiungono nuove rotte: tra Nizza e Olbia (dal 3 giugno), Londra e Ibiza (dal 17 giugno), Ibiza e Palma di Maiorca (dal 17 giugno), Londra e Mosca (dal 1° settembre), Londra e Milano (dal 13 settembre), Milano e Parigi (dal 19 settembre), Parigi e Ginevra (dal 20 settembre).

I voli si prenotano tramite smarphone, il volo include i pasti e i servizi di concierge. Il fondatore e CEO di JetSmarter Sergey Petrossov ha annunciato un’ulteriore crescita, e nei prossimi due anni verranno infatti aggiunte nuove città.

www.jetsmarter.com