HOTEL, SPA & CO

Country House all’italiana

Alle porte di Roma, nel cuore della tenuta della Marcigliana, apre la BoMa con il suo 532 Restaurant Grill

Alle porte di Roma, nel cuore della tenuta della Marcigliana, apre la BoMa con il suo 532 Restaurant Grill

Di Teresa Cremona

Qui, spazio, cibo e stile si fondono in un unico luogo, creando il buen retiro di chi desidera prendersi una pausa dalla frenetica vita di città, rimanendo a pochi passi dal centro, cercando l’autenticità del territorio, regalandosi intimità e relax.
Stefano Nucci, patron della struttura, già imprenditore della moda, ha creato un ambiente accogliente, raffinato e informale offrendo agli ospiti la calda accoglienza del 532 Restaurant & Grill (concept creato dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto insieme a Enrico Camelio, professionista e formatore di sala) per un’esperienza totale, ispirata all’eleganza senza tempo di una tenuta di campagna americana.

10 camere per un soggiorno coccolato in ogni particolare unito alla fragrante cucina del 532 Restaurant Grill.

Si comincia con le splendide colazioni la mattina, si prosegue con un aperitivo nel giardino e ci si ferma per un pranzo in veranda. La sera poi ci si fa avvolgere dai profumi delle materie prime selezionati dalle aziende agricole vicine per un percorso nel gusto semplice e goloso.

Infatti, il 532, è aperto: pranzo e cena nel fine settimana e a cena nei giorni feriali e propone piatti di grande sapore, con materie prime riconoscibili, tra cui ricordiamo la Pappa al pomodoro con uovo in camicia e pecorino , le Polpettine di ricotta della Marcigliana, pomodoretto e guanciale, le Mezzelune di stracciatella con crema di carciofi alla romana, gli Gnocchi di patate al sugo di castrato e mirto, l’Agnello della Marcigliana in umido con la vignarola di ortaggi e il Maialino da latte porchettato con mele al forno, il Ciambellone caldo con gelato allo zabaione e la Creme brulèe alla vaniglia con ragout di fragole.

www.borgomarcigliana.it.