Italy

Camera con vista 2.0

Il comfort di una moderna residenza nel cuore dell’Arborato Cerchio a Lucca

“Fascino e poesia per un cantico che sposa antico e moderno”. Canticle è la nuova residenza per soggiorni a 5 stelle sita a Lucca, progettata da Studiòvo con la collaborazione di Officine 3076. Un appartamento, che grazie alla grande ricerca estetica e di design unita alla tecnologia più avanzata, offre un’esperienza contemporanea in uno dei centri medievali più affascinanti d’Italia: impianto in filo diffusione, impianto di allarme volumetrico e perimetrale di ultima generazione; ascensore ad uso dell’immobile (dalla zona garage si accede direttamente all’appartamento), posto macchina; assistenza 24/7, dal catering allo chef a domicilio, dall’organizzazione di party a meeting, eventi e mostre fino al organizzazione di tour con interpreti, babysitter, dogsitter e minicrociere con skipper.

Canticle è un appartamento di 120 metri quadrati con sala, due camere matrimoniali e due bagni comunicanti attraverso la zona doccia hammam, a sua volta arricchita da un camino a bioetanolo. I colori dominanti sono il bianco e il grigio tortora, che si fondono visivamente con il rovere e il lino naturale di tessuti e tendaggi.

All’esterno, una grande terrazza con vista sulle mura romane e sul verde. Ha zona dining e relax, consolarium in teak e minipool riscaldata a sfioro, con idromassaggio e cromoterapia.

Ogni stanza è dotata di Smart TV connessa a iPad e a un’App che consente di interagire, da ogni angolo della casa, anche con l’impianto audio. L’impianto di condizionamento integrato e il riscaldamento a pavimento garantiscono una climatizzazione confortevole.