Europe

Nella city in first class

Per i frequent flyer Gold di Star Alliance upgrade gratuito sui treni Heathrow Express



Di Redazione Roma

Per usufruire dell’offerta basta acquistare un biglietto standard di sola andata oppure a/r per l’Heathrow Express, il più veloce collegamento ferroviario tra l’aeroporto e la stazione londinese Paddington. Una volta sul treno, i clienti possono scegliere uno qualsiasi dei posti disponibili in Business First Class e mostrare all’addetto il biglietto del treno insieme alla tessera Star Alliance Gold. I passeggeri di Business First possono usufruire dei seguenti servizi: giornali e riviste, maggiore spazio per le gambe, sedili più ampi, un tavolino personale, una presa di alimentazione accanto a ciascun posto e la TV presente in carrozza.

Questa offerta speciale è rivolta a tutti i frequent flyer con Status Gold appartenenti a uno qualsiasi dei 21 Programmi Frequent Flyers offerti dai vettori membri di Star Alliance. L’offerta è disponibile dal 15 febbraio fino a nuova comunicazione. Dettagli sul sito.
Il network di Star Alliance vede 24 dei suoi membri operare su Heathrow: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India*, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Tutti insieme, questi vettori offrono oltre 120 voli giornalieri in partenza da Heathrow e diretti verso 47 destinazioni in 26 paesi, consentendo ai passeggeri di usufruire dell’intera rete di collegamenti di Star Alliance che comprende oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.330 aeroporti in 192 paesi.

Nel 2014 Star Alliance si è trasferita al Terminal 2 – The Queen’s Terminal, appositamente costruito per offrire ai propri passeggeri, oltre 12 milioni all’anno che transitano nell’aeroporto, un’esperienza di viaggio sempre migliore. Il terminal è stato dotato delle tecnologie più all’avanguardia per consentire ai clienti una migliore gestione del proprio viaggio. L’area check-in è stata progettata per essere veloce ed efficiente, con i vettori raggruppati in zone. Oltre 80 chioschi self-service sono a disposizione dei passeggeri per effettuare il check-in e/o stampare l’etichettata del bagaglio prima che questo venga consegnato al banco fast bag drop. I banchi di accettazione tradizionali a servizio completo sono a disposizione dei passeggeri di First Class, Business Class e Star Alliance Gold. Questi possono, inoltre, usufruire della Gold Track, la corsia dedicata per i controlli di sicurezza, per poi rilassarsi in una delle quattro lounge messe a disposizione rispettivamente da Air Canada, Lufthansa, Singapore Airlines e United.