DESTINATIONS

Monte-Carlo Rolex Masters

La 110a edizione del torneo di tennis dal 9 al 17 aprile sui campi del Monte-Carlo Country Club

La 110a edizione del torneo di tennis dal 9 al 17 aprile sui campi del Monte-Carlo Country Club

Di Redazione Roma

Il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è per il decimo anno consecutivo l’hotel partner del prestigioso torneo su terra battuta e il suo staff vive nuovamente l’atmosfera e l’adrenalina di una competizione sportiva senza pari.

Il Monte-Carlo Rolex Masters è il primo ATP World Tour Masters 1000 della stagione europea, che anche quest’anno si annuncia eccezionale. I migliori giocatori a livello mondiale, tra cui Novak Djokovic e Rafael Nadal, hanno già confermato la propria partecipazione al torneo, dove offriranno uno spettacolo mozzafiato.

In questa occasione il Gruppo della Société des Bains de Mer sottolinea il proprio impegno e la passione per lo sport offrendo, grazie alla posizione idilliaca e alle caratteristiche del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, la location ideale per vivere il Monte-Carlo Rolex Masters.

Situato a pochi metri dai campi da tennis, con splendida vista sul mare, l’hotel mette a disposizione i propri servizi di alto livello e si trasforma in punto di incontro tra i giocatori in corsa per il primo premio e gli appassionati ospiti, diventando il luogo di predilezione per un soggiorno al mare, circondati da coloro che hanno scritto un capitolo nella storia del tennis.
Le acclamazioni del pubblico e l’atmosfera dei campi avvolgono la laguna e tutti gli ospiti del resort; vivere l’esperienza Monte-Carlo significa anche sentire l’adrenalina delle competizioni sportive, questa volta scandita dai match di tennis.

Per informazioni:
Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
40 avenue Princesse-Grace
tel. +377 98 06 25 25
montecarlobay.com
resort@sbm.mc
montecarlosbm.com.