FLY

Benvenuto ad Abu Dhabi

Se viaggi verso l’Asia con Etihad il soggiorno negli Emirati è gratis

Se viaggi verso l’Asia con Etihad il soggiorno negli Emirati è gratis

Di Redazione Roma

Naar Tour Operator lancia l’iniziativa “Benvenuto ad Abu Dhabi”, messa in piedi in collaborazione con Etihad Airways e con Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.
Prenotando una vacanza con il tour operator in una meta di lungo raggio e volando via Abu Dhabi, il soggiorno nella città degli Emirati è gratuito.
“Si tratta di proposte di viaggio in destinazioni di lungo raggio, come Maldive e Seychelles, Thailandia, Cina, India, Malesia, Sud Africa. I clienti che prenotano una di queste soluzioni di viaggio, con validità dal 1° maggio al 30 settembre, sono ospiti ad Abu Dhabi e possono usufruire di un soggiorno omaggio nell’Emirato che prevede due notti all’hotel Centro Yas Island o similare in camera doppia con prima colazione.

L’iniziativa è valida per prenotazioni confermate ed emissione del biglietto aereo entro il 29 febbraio. I voli, in collaborazione con Etihad Airways, sono da Milano, Roma e Venezia.
Le caratteristiche dei viaggi proposti possono rispondere alle esigenze di diverse tipologie di clientela: dalle coppie ai viaggi di nozze, ma anche alle famiglie.