HOTEL, SPA & CO

Terme stellate

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il 5° anno la Stella Michelin del suo ristorante

Di Teresa Cremona

E’ fatto di grandiose attenzioni ai piccoli dettagli e straordinari servizi, dal benessere, al golf, il Lifetsyle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventato famoso nel mondo e incentrato sulla magica sorgente termale. All’altezza di questa atmosfera, l’offerta culinaria del Resort, viene nuovamente premiata e oggi è stata riconfermata, per un nuovo anno, l’acclamata Stella Michelin.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci, che ricerca ogni giorno proposte all’insegna della tradizione Toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di “piacere e gusto nel benessere”.

“Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il General Manager, Licinio Garavaglia. Un bellissimo riconoscimento che premia l’impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table”.

Il Ristorante all’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario inconfondibile che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World.

Per informazioni:
www.termedisaturnia.it
www.LHW.com.