Europe

Le Chalet by Mandarin

Mandarin Oriental, Geneva offre ai propri ospiti un nuovo ristorante pop-up

Di Teresa Cremona

Situato all’interno del ristorante dell’hotel Café Calla, questo ristorante temporaneo dalle sembianze di uno chalet in legno propone cucina svizzera tradizionale in un’atmosfera calda e accogliente, fino al 5 marzo 2016.

Intimo e invitante, lo Chalet è un rifugio invernale di montagna nel cuore della città. Le specialità alla carta includono prodotti selezionati provenienti dalla campagna locale, compresi formaggi alpini, carne secca dei Grigioni, rösti, fonduta di Gruyère e Vacherin, vitello alla zurighese e meringhe con crema di Gruyère. Saranno inoltre disponibili menù da tre portate con prezzo a partire da 52 franchi, e una selezione di birre locali e vini regionali.

Grazie alla sua particolare atmosfera, con interni in legno e cameriere vestite con abiti tradizionali svizzeri, lo chalet è il luogo perfetto per le feste invernali, per un Natale e Capodanno indimenticabili. Lo chalet è ideale per festeggiare durante le vacanze, con 54 posti a sedere, e ulteriori 12, per prenotazioni valide esclusivamente per pranzo o per cena.

Le Chalet è aperto dal lunedì a domenica, dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22:30. È consigliata la prenotazione.