GOURMET

Secret Menu

Al STK di Milano si cena presto come una volta, il menu è una sorpresa dello chef Adriano Venturini

Di Redazione Roma

STK, l’indirizzo che si è imposto a Milano in meno di un anno dall’apertura, è pronto a stupire ancora con il nuovo Secret Menu.

Tutti i giorni, per ordinazioni dalle 19 alle 20.30, Chef Adriano Venturini gioca a sorprendere gli early bird con un menu a sorpresa da 3 portate, epitome del gusto per cui è famoso STK che si riflette anche nel conto finale: Euro 35 a persona (bevande escluse).

A vantaggio di chi ha già in tasca il biglietto del cinema o semplicemente ama cenare presto, STK propone inoltre un menu di Small Bites serviti al bar.  Questi piccoli piatti possono arricchire i Lil’ Brgrs previsti dal BRGR’Tivo, oppure risolvere le esigenze di una cena veloce ma di gusto.

Tra le proposte di Chef Venturini: piccola brioche con burrata e astice, polpette di manzo USDA alla puttanesca, tuna pops con salsa red curry e le imperdibili patate STK al parmigiano e tartufo. A partire da Euro 4.

“In una città così frenetica abbiamo deciso di valorizzare anche la fascia oraria della tradizione, quando a Milano ci si sedeva a tavola già intorno alle 19” commenta Nicola Formaggio, F&B Director di STK Milan. “Accanto al nostro aperitivo, abbiamo quindi privilegiato formule alternative per chi desidera qualcosa di veloce ma più rinforzato, per poi uscire e procedere con la serata, o anche solo concludere in bellezza una giornata impegnativa”.

STK
STK® nasce da un’idea senza precedenti: fondere in un solo ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’eleganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità. STK® si distingue puntando sulla socialità attraverso design raffinato e dj in-house. Il menu prevede una rivisitazione dei
grandi classici americani come i Lil’ BRG a base di manzo Wagyu, i Mac & Cheese all’astice e, naturalmente la carne di più alta qualità. STK® disegna una nuova idea di esperienza gastronomica: materie prime incredibili, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. STK® ha sedi a New York, Washington DC, Miami, Chicago, Atlanta, Los Angeles, Las Vegas, Londra e Milano. Prossime aperture prevista anche a Dallas, Toronto e Orlando.

Per informazioni:
stkhouse.com.