FLY

Emirates by Bvlgari

Emirates ha lanciato una nuova serie di kit da viaggio per i propri clienti di First e Business Class

Di Redazione Roma

Le pochette sono state progettate in stretta collaborazione con il brand italiano di lusso Bvlgari e sono già disponibili a bordo di tutti i voli. L’ esclusiva collezione Emirates di Bvlgari per i clienti di First Class avrà otto design per uomini e donne. L’ Emirates Indulgence di Bvlgari per i clienti di Business Class sarà caratterizzato da ulteriori otto design. Il set dei 16 kit da viaggio sarà aggiornato ogni nove mesi dando ai frequent flyer qualcosa di nuovo da aspettarsi in volo.

Le alternative saranno disponibili su diversi settori dando ai passeggeri, che viaggiano sui voli di collegamento, la possibilità di collezionare tutte le quattro pochette. I nuovi kit caratterizzati da un design pensato su misura per uomini e donne, sono ispirati dalla nuova collezione di Bvlgari. Le pochette da uomo in First Class sono realizzate in pelle, mentre le pochette delle signore, sia per First che per Business Class sono disponibili in una finitura satinata.
I nuovi kit da viaggio nelle cabine premium sono i primi tra i diversi prodotti in fase di aggiornamento. Come parte del suo impegno per lo sviluppo continuo dei prodotti e di un’esperienza di viaggio straordinaria, Emirates lancerà anche una nuova collezione di kit da viaggio per l’ Economy Class nei prossimi mesi.