HOTEL, SPA & CO

Suite ME

ME Milan Il Duca presenta l’unica suite in città con un terrazzo privato da 199 mq

Di Redazione Roma

ME Milan Il Duca, il nuovo Hotel del brand ME By Meliá, presenta la straordinaria ME Suite, l’unica suite a Milano con un terrazzo privato di 199 mq.

La ME Suite si sviluppa su 135 mq interni come una casa privata, dotata di due camere da letto, soggiorno e cucina; i suoi interni sono stati disegnati per ricreare l’atmosfera di una casa, adatta ad accogliere anche gli ospiti, grazie alla lounge chillout allestita con l’ultima tecnologia audio e video, il maxi bar personalizzato, la sala da pranzo con un tavolo per dieci persone e la sala giochi con biliardo.

Oltre all’interior design, la ME Suite sorprende gli ospiti con il suo punto di forza, la terrazza: 199 mq suddivisibili in 130 e 69 mq, che dominano Piazza Repubblica. E’ grazie a questo spazio che la Suite può essere utilizzata per eventi privati con l’atmosfera di una casa e i servizi personalizzati dell’Aura Manager. Questo esclusivo concierge offre agli ospiti della ME Suite assistenza 24 ore su 24, oltre al check-in e out privato nella suite, courtesy da bagno biologiche Apivita, menu dei cuscini preferiti, fiori feschi, la musica preferita in suite, prenotazioni personalizzate negli outlet e bar dell’hotel, riassetto della suite in ogni momento desiderato, servizio massaggi in suite, il pacchetto ME+, che prevede anche la fornitura di biglietti da visita personalizzati creati al momento e il nuovo Personal Events Planner, un organizzatore eventi complementare per organizzare tutti i dettagli in suite, dal DJ agli addobbi, dal catering agli inviti.

La Suite può essere collegata con altre 4 camere, tra cui la meravigliosa Personality Suite.

Se la terrazza dell’hotel al 10° piano, il Radio via Marco Polo, è già diventata il punto di ritrovo più cool in città per gli aperitivi al tramonto, la ME Suite è uno spazio ancora più esclusivo e per pochi.

www.me-by-melia.com