DESTINATIONS

Celebrity Night Fight

Un appuntamento esclusivo firmato LHW con la musica di Andrea Bocelli e la Toscana segreta

Di Redazione Roma

Dopo il successo della prima edizione, la Celebrity Night Fight organizzata da Andrea Bocelli Foundation a favore di Muhammad Ali Parkinson Center, si svolge ancora a Firenze dall’11 al 13 Settembre 2015.

The Leading Hotels of the World, Ltd, la collezione di alberghi di lusso indipendenti dal carattere autentico e distintivo, in collaborazione con Outstanding Italia, riserva ai suoi clienti la possibilità di accedere a questa incredibile avventura e di vivere tre giorni da sogno a contatto con le celebrities internazionali.

Per chi ama la musica del grande tenore, la bellezza senza tempo della Toscana più segreta o la ricchezza della cultura e del lifestyle Italiano, questa esperienza sarà davvero indimenticabile. Il pacchetto Celebrity Night Fight, valido dall’11 al 13 settembre 2015, comprende:

· 3 notti in junior suite in uno dei Leading Hotels nel capoluogo toscano;
· esclusivi inviti a:
White Dinner, 11 settembre: Andrea Bocelli apre le porte della sua casa a Forte dei Marmi per pochi intimi. Qui, al pianoforte, Andrea si esibirà in un concerto privato;
Brunch alla boutique di Cartier;
Cena di Gala, 13 settembre: nello storico Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio si svolgerà una esclusiva cena per sole 250 persone dove il maestro si cimenterà in numerosi duetti. Durante la serata verrà effettuata un’asta e i proventi saranno donati alla Muhammad Ali Parkinsons Center e alla Andrea Bocelli Foundation;
· autista privato per quattro giorni;
· tour personalizzato di Firenze alla scoperta degli angoli della città meno conosciuti;
· visita ai musei Gucci e Ferragamo.

Per condividere 3 giorni a fianco dei numerosi ospiti internazionali – ancora top secret – contattare il numero verde di The Leading Hotels of the World 800 822 005.

www.LHW.com.