Europe

Countryside letterario

Londra e la campagna inglese sulle tracce di Agatha Christie e Rudyard Kipling

Di Redazione Roma

Nel 125° anniversario dalla nascita di Agatha Christie, il Brown’s Hotel invita a scoprire Londra e la campagna inglese attraverso i racconti di alcuni fra i maggiori autori della letteratura nazionale, in partnership con due indirizzi d’eccezione: i boutique hotel di Olga Polizzi nel Devon e in Cornovaglia. Il 5 stelle lusso nel cuore di Mayfair fu meta d’elezione e fonte d’ispirazione per la Christie, che qui scrisse “Miss Marple al Betram Hotel” e per Rudyard Kipling che vi si rifugiò per terminare “Il Libro della Giungla”.

Nel Devon, invece, è ambientato il celebre “Dieci piccoli indiani”, ancora oggi il giallo più venduto in assoluto e uno dei best-seller con maggiori incassi della storia. Il pacchetto Town&Country Literary Escape celebra gli illustri ospiti del Brown’s e propone di andare alla scoperta dei luoghi che fanno da cornice ai best seller di autori come Sir Arthur Conan Doyle, Daphne du Maurier e Rosamunde Pilcher.

Valido per soggiorni fino a dicembre 2015, il pacchetto include:
* Soggiorno di 2 notti al Brown’s con colazione
* Una copia de “Il libro della giungla” di Rudyard Kipling e “Miss Marple al Bertram’s Hotel” di Agatha Christie in camera
* Soggiorno di 2 notti all’Hotel Endsleigh nel Devon con colazione
* Una copia de “Il mastino dei Baskerville” di Sir Arthur Conan Doyle e “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie all’arrivo nel Devon
* Soggiorno di 2 notti al’Hotel Tresanton in Cornovaglia con colazione
* Una copia di “Rebecca, la prima moglie” di Daphne du Maurier e “I cercatori di conchiglie” di Rosamunde Pilcher all’arrivo in Cornovaglia Pacchetto di 6 notti a partire da € 2.754. Il transfer fra le proprietà può essere organizzato su richiesta.

Per informazioni:
www.roccofortehotels.com/browns-hotel.