HOTEL, SPA & CO

Alto Adige formato famiglia

L’Acqua Family Parc e le altre novità del Quellenhof Resort in Val Passiria

Di Redazione Roma

Il resort ha riaperto dopo la pausa invernale il 19 marzo, i lavori di ampliamento del parco acquatico verranno però terminati tra metà e fine aprile. Per le famiglie con bambini è stato creato l’Acqua Family Parc. E per gli ospiti in cerca di puro relax e benessere: una piscina di 25 metri con vasca regolamentare, con accesso interno e cronometraggio.

Con la nuova stagione per i bambini molte aree dedicate al divertimento, tanto spazio per giocare e dare sfogo alla propria creatività. Il Miniclub, aperto tutto il giorno, accoglie i bimbi dai due anni d’età e offre loro a pranzo uno spuntino con bibita gratuito.

Il nuovo Acqua Family Parc del Quellenhof offre una vasca protetta per i più piccini, tre giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River, una piscina all’aperto, riscaldata tutto l’anno, con lettini idromassaggio e comodi spazi relax per tutta la famiglia. Tra le altre novità a misura di bambino: grandi e moderne sale per potersi divertire e scatenare con tanti giochi, una sauna per famiglie con bambini a partire dai 6 anni (anche “dressed on” con indumenti da bagno) e tanto altro ancora come i corsi per bambini di golf, tennis ed equitazione con istruttori qualificati (a pagamento) e gli sport d’azione.

La grande varietà dell’offerta del Quellenhof Resort permette di organizzare reparti separati, per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti che adorano trascorrere vacanze esclusive e tranquille. I più sportivi preferiranno provare la nuova piscina olimpionica durante il soggiorno in Alto Adige.

Diventerà una meravigliosa vacanza benessere in Alto Adige allo Sport & Wellness Resort Quellenhof, su oltre 10.000 m² di benessere e Spa.

Tutte le informazioni sul sito.