HOTEL, SPA & CO

Villa Agrippina in LHW

Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina entra nella prestigiosa collection The Leading Hotels of The World

Di Redazione Roma

Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina, hotel di punta dell’ospitalità Meliá Hotels International in Italia e gioiello ricettivo della Capitale, a soli due anni dall’apertura entra a far parte del prestigioso marchio di affiliazione “The Leading Hotels of the World”.

Unico Luxury Urban Resort nel centro della Capitale, Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina è in una delle zone più suggestive della città, circondato da splendidi giardini vicini alla vivacità romana ma protetti da un ambiente che assicura privacy e relax.

Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina offre 116 camere e suite, ognuna con una storia da raccontare, una vera galleria d’arte tematica che si sviluppa su 8 piani, con riproduzioni di dettagli di opere d’arte in mostra nei musei della capitale. Eccezionale l’offerta gastronomica, orchestrata da Alfonso Iaccarino, due stelle Michelin che ha trovato nel ristorante Viva Voce la sua casa romana. I diversi bar e lounge offrono agli ospiti un elegante glamour e un’atmosfera tutta romana senza dover lasciare l’hotel. YHI Wellness, la spa dell’hotel, è uno dei pochi centri benessere nel cuore di Roma a vantare luce naturale; la piscina esterna, una terrazza che si affaccia sulle mura vaticane, sul Tevere e sul Castel Sant’Angelo insieme ai servizi dedicati ai meeting e congressi e l’esclusivo RedLevel completano il resort.

The Leading Hotels of The World, la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 paesi, premia solo l’eccellenza, selezionando alberghi con altissimi standard di qualità e unicità. Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina ha tutte le caratteristiche per garantire agli ospiti una vera esperienza capitolina, in cui l’arte e il benessere si uniscono al servizio impeccabile e all’alta gastronomia.

Per informazioni:
www.granmelia.com
www.meliahotelsinternational.com
it.lhw.com.