Europe

goo.ey

La nuova cover “appiccicosa” per Smartphone e Tablet

di Redazione

Arriva in Italia direttamente da Londra, lanciato da Selfridges, goo.ey, la nuova cover “appiccicosa” per smartphone e tablet. goo.ey  permette di attaccare Smartphone e Tablet a tutte le superfici laminate rendendo più facili i movimenti. Grazie alla skin, composta da resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM,  liscia al tatto e che non si attacca a mani o tasche si è liberi di posizionare il dispositivo sulle superfici di casa,  ufficio, palestra o auto.

Le applicazioni del proprio smartphone diventeranno più facili e divertenti da sperimentare. Nasce così il goo.lfie, un modo nuovo e divertente di scattare foto e video selfie appiccicando il telefono e utilizzando l’applicazione CamMe per l’autoscatto.

goo.ey è un accessorio facile da utilizzare, il primo passo è scegliere la cover che più si avvicina alle vostre esigenze, dopo averla applicata, lo smartphone o il tablet è pronto per essere appiccicato. Posiziona il dispositivo esercitando pressione per farlo aderire saldamente su specchi, vetro o acrilico è facilmente rimovibile, riutilizzabili e non lascia residui.

La linea goo.ey è composta da due differenti modelli di cover: il primo è la skin da applicare sul retro dei dispositivi e il secondo la case rigida.

goo.ey è attualmente disponibile per: Iphone (4/4s, 5/5s, 5c) Ipad (2/3, Air, Mini), Samsung (Galaxy s3,s4,s5 e Note 2/3) e in diversi colori: nero, bianco, rosso, azzurro e arancione. Sono disponibili anche i colori per l’iPhone 5c e una super edizione gialla limitata firmata Selfridges. Originalissimo e studiato alla perfezione il modello invisible, la case trasparente, è l’ultimo modello goo.ey, pensato per tutti coloro che preferiscono una cover più discreta.

Solo per l’estate 2014, nei negozi e sul sito è disponibile la LIMITED EDITION con le bandiere delle squadre di calcio dei Mondiali 2014.

Oltre al nuovo e innovativo GOOLFIE, goo.ey è comodo per seguire i tutorial video dalla cucina, al trucco, a lezioni di fitness, oppure per guardare i programmi tv davanti allo specchio, in autobus o in treno ma anche per leggere i propri iBooks. Inoltre goo.ey è comodo in macchina come navigatore, supportato dall’apposita base di plexiglass, o come schermo per guardare video per i passeggeri. Infiniti sono i modi per sperimentare goo.ey e tramite i social network ufficiali gli utenti potranno confrontarsi e condividere i propri #MODIDIGOOEY.

goo.ey nasce dalla necessità di vivere la vita a “mani libere”, creato dall’imprenditrice australiana Rachel Verghis che riteneva di non avere abbastanza mani per coordinare la sua vita super frenetica di donna lavoratrice e mamma e usare il telefono al tempo stesso. Rachel ha quindi trovato la soluzione perfetta proprio con goo.ey che ha portato in Italia insieme a Michela Dapretto, general manager goo.ey Italia e Francia

goo.ey è disponibile in esclusiva da Excelsior Milano e Verona e in 9 punti vendita Coin delle maggiori città italiane, ma anche online sul sito www.gooeyskin.com/it