HOTEL, SPA & CO

Sheraton in Nuova Caledonia

Apre il prossimo primo agosto lo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa

Di Teresa Cremona

Situato sulla spiaggia di Bourail, è un assoluto gioiello nell’hotellerie dell’Arcipelago. Architettura moderna che trae ispirazione dalle abitazioni loocali, che gode di una posizione assolutamente unica, con 8.000 ettari di vegetazione incontaminata, 13 chilometri di spiaggia e un campo da golf 18 buche progettato da Peter Dye.
La vicina barriera corallina è un’attrazione per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling e comunque c’è la possibilità di praticare molti sport acquatici e terrestri, e fare escursioni in mare o anche sul fiume e fare trekking nei percorsi dell’interno.

E’ a breve distanza da noti luoghi turistici come Poe Beach, Roche Percee Beach e il Musee de Bourail.
Il resort dispone di 180 camere spaziose, moderne e tutte con patio privato. Ci sono poi 2 ristoranti, bar/lounge, miniclub, piscina scoperta, piscina per bambini, palestra e naturalmente Spa per il benessere ed il relax degli ospiti.
Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa, ha due ampi spazi meeting, un business center aperto 24 ore su 24, e accesso wireless a Internet, gratuito nelle aree comuni, a pagamento nelle camere.

Per informazioni:
Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa
Lot 33 Domaine de Dèva, Route de Poè B.P.50, Bourali (Nuova Caledonia)
tel. 687 265000
http://www.starwoodhotels.com.