CRUISE

Frauscher Experience

Scopire il Lago di Garda con i motoscafi Frauscher e l’ospitalità della famiglia Feltrinelli

di Redazione

Il Cantiere Nautico Feltrinelli, storico importatore italiano delle imbarcazioni del noto marchio austriaco Frauscher, produttore di raffinati motoscafi, propone un’esperienza turistica unica: un weekend per scoprire le bellezze del Garda a bordo dei motoscafi Frauscher, abbinato ad un soggiorno nell’intimo Nautic Resort San Carlo, gestito dalla famiglia Feltrinelli.

Un connubio emozionante quello tra la nautica, vissuta in prima linea nell’affascinante cornice di Gargnano – sulla sponda occidentale del Lago di Garda, e l’hospitality, che ha portato il Cantiere Nautico Feltrinelli a offrire un pacchetto turistico singolare.

Frauscher Experience è dedicato alle coppie e alle famiglie che vogliono godersi la magia del lago in autonomia, solcando le acque del Garda su un meraviglioso motoscafo Frauscher e soggiornare, immersi nel Parco dell’Alto Garda Bresciano, in confortevoli cottage con formula residence.

Il pacchetto che introduce la formula “soggiorno + noleggio imbarcazione”, comprende due pernottamenti con prima colazione in uno dei sei cottage indipendenti, di recente costruzione, del Nautic Resort San Carlo situato all’interno di un uliveto di oltre 20.000 mq, amorevolmente curato dalla famiglia Feltrinelli. Ogni cottage è in grado di ospitare fino a quattro persone ed è dotato di un proprio spazio esterno. Queste graziose sistemazioni fanno parte di un complesso che rispetta i canoni del tipico borgo Gargnanese e sono completamente immerse nella natura, con affaccio sul suggestivo scenario del lago di Garda incorniciato dal Monte Baldo. Particolare attenzione anche alla sostenibilità ambientale: i cottage, così come le altre tipologie abitative presenti nella struttura, sono interamente alimentati da fonti energetiche rinnovabili e agli ospiti viene fornita una minicar elettrica per muoversi in libertà all’interno del Residence.

A rendere davvero unico questo soggiorno è un’opportunità irripetibile: vivere un’intera giornata a bordo dell’elegante motoscafo Frauscher Lido 686, un best seller della gamma Frauscher, con una lunghezza di quasi 7 metri. A bordo gli ospiti possono scegliere se rilassarsi sull’ampio prendisole di poppa o accomodarsi a prua sui due divanetti laterali, che possono essere indifferentemente utilizzati come prendisole o come sedute d’appoggio del tavolino a scomparsa. Il meglio di sé il Lido 686 lo dà in acqua: anche quando lanciato ad una velocità di oltre 40 nodi, garantisce la massima agilità alla guida ed una sicurezza assoluta per una crociera all’insegna del comfort e del divertimento. il compagno ideale per conoscere Gargnano e il Garda da una prospettiva impagabile. Giardini di agrumi, le famose limonaie, boschi di ulivi sulla collina, si alternano alle ville e ai palazzi storici, un incanto che anima da sempre questa sponda del lago rimasta fedele alle origini, preservando il proprio territorio intatto negli anni.

Dettagli e Quote:
Due pernottamenti in cottage con necessaire per la prima colazione da venerdi a domenica
Mini car elettrica in dotazione
Noleggio Frauscher modello Lido 686 per un’intera giornata con assicurazione inclusa
Valida per un massimo di 4 partecipanti
Costo: 950,00€ (la quota è complessiva e non vincolata al numero dei partecipanti)

Cantiere Nautico Feltrinelli
Via Libertà, 59 – 25084 Gargnano (Bs)

Tel. 0365 71240
info.nautica@nauticafeltrinelli.it
www.nauticafeltrinelli.it
www.gardaholidays.it