Italy

Il Cornetto entra in stazione

Algida dedica ai viaggiatori 7 temporary store nelle stazioni ferroviarie italiane

Algida dedica ai viaggiatori 7 temporary store nelle stazioni ferroviarie italiane

Di Teresa Cremona

Milano, Torino, Verona, Bologna, Genova Brignole, Roma e Napoli. Da nord a sud Italia, in queste le 7 stazioni ferroviarie i temporary store Algida ritornano dopo il successo riscosso lo scorso anno, e in un maggior numero di stazioni e per un periodo di sei mesi.

I 7 temporary store sono, per chi, prima di intraprendere un viaggio – breve o lungo che sia – o appena giunto a destinazione, vuole i gelati del famoso brand: dal classico Cornetto, da anni nel cuore degli italiani, al Magnum dedicato a chi vive la “pausa gelato” come un momento di puro piacere.

Per 6 mesi fino al prossimo settembre, nelle “case Algida” è possibile scegliere il gelato al gusto preferito o cogliere l’occasione per scoprire il gelato del mese, celebrato con un posto d’onore in vetrina: dopo il Cornetto Esagerato ad Aprile, Magnum Frac è il protagonista del mese di Maggio, Winner Taco a Giugno e Cafè Zero a seguire.

In particolare, Magnum Frac è stato scelto come prodotto del mese di maggio per festeggiare assieme ai viaggiatori i primi 25 anni di Magnum, che è presente nella stazione centrale di Milano con un temporary dedicato.