Europe

Carta d’imbarco indossabile

Vueling e Sony presentano la prima applicazione per caricare la carta d’imbarco e le informazioni sul volo su SmartWatch2

Vueling e Sony presentano la prima carta d’imbarco indossabile. L’applicazione consente ai clienti della compagnia aerea di avere al polso tutte le informazioni sui voli di interesse,e la carta d’imbarco mediante un codice a barre 2D. Questa tecnologia d’avanguardia è disponibile alla fine del mese di marzo nel Play Store di Google e in esclusiva per lo SmartWatch 2 della Sony.

È l’ultima novità di Vueling che già qualche settimana fa aveva annunciato un’altra innovazione rivoluzionaria per i viaggiatori che possono già usare i dispositivi mobili in tutte le fasi del volo, compresi il decollo e l’atterraggio.

Lo SmartWatch 2 amplia l’esperienza Android e offre nuove possibilità di comunicazione, consentendo l’interazione con lo smartphone attraverso Bluetooth®. Sony,  pioniera nel mercato dei dispositivi indossabili (i cosiddetti wearable), arricchisce le applicazioni ottimizzate per Smartwatch 2 disponibili su Google Play: si porta comodamente ovunque, è resistente all’acqua, e permette di leggere le notifiche di messaggi di testo, posta elettronica, calendario, registro chiamate, Facebook, Twitter, Gmail. Lo SmartWatch 2 costa 189 €.