HOTEL, SPA & CO

Orient Express+Belmond

Orient Express presenta il brand Belmond, per abbinare gli hotel iconici della collezione con avventure di viaggio speciali

Fedele alla storia della collezione iniziata nel 1976, Belmond racchiude la diversità e l’ampiezza del portfolio permettendo agli ospiti di identificare hotel, treni, safari e crociere. Belmond,  il bel mondo come invita a pensare la parola, rappresenta l’impegno di Orient Express nel creare esperienze autentiche attraverso icone urbane, resort che sanno esprimere il sense of place e viaggi speciali. Molti hotel della collezione sono in luoghi unici, come il Belmond Sanctuary Lodge a Machu Picchu, Belmond Mount Nelson Hotel vicino alla Table Mountain a Città del Capo, e Belmond Hotel das Cataratas accanto alle cascate di Iguassù in Brasile. E abbina esperienze esclusive come un volo in mongolfiera sulle pagode di Bagan, un rito sciamanico di benedizione della coppia a Machu Picchu, una degustazione privata di Grand Cru di Borgogna.

Il lancio di Belmond prevede anche un nuovo sito web, BELMOND.COM. I social media sono stati aggiornati con il nuovo brand attraverso tutti i canali, includendo @Belmond e l’hashtag #DiscoverBelmond su Twitter. Il logo Belmond caratterizza tutta la collezione e graficamente consiste in un motivo simile a un’orbita, che si basa su principi matematici risalenti alle prime missioni esplorative.

Fondato nel 1976, il brand ha preso il via con l’acquisizione dell’iconico Belmond Hotel Cipriani a Venezia, seguito dal leggendario Venice Simplon-Orient-Express. A oggi la collezione comprende 45 hotel di lusso ed esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo.