GOURMET

Brunch&Spa

A Roma il “Brunch: relax e benessere da Gaetano Costa” è un nuovo appuntamento gastronomico da segnare in agenda

Di Teresa Cremona

In una location cinque stelle lusso con la possibilità di utilizzare la Spa, se si vuole. Tutte le domeniche gli ospiti possono trascorrere piacevoli e rilassanti ore in compagnia di ottime preparazioni realizzate con materie prime eccellenti, di una carta di vini importante, con un servizio al top nelle sale dell’Hotel Boscolo Aleph. Il buffet ricchissimo, variegato e completo, dagli antipasti ai dolci, vede una carrellata di pietanze semplici e gustose.

Qualche anticipazione? Ci saranno alcuni classici dello chef come i paccheri di Gragnano con pistilli di zafferano cannolicchi e burro salato, tartare di salmone affumicato in casa con rosso d’uovo pastorizzato e salsa allo yogurt, l’uovo Gaetano Costa, una selezioni di torte, tagliate di frutta taglliata, piccola pasticceria mignon e molto altro ancora ovviamente. E non solo. A disposizione delle mamme e papà c’è l’animazione per i piccoli ospiti, dai 3 anni in su Tutte le domeniche dalle ore 12.30 alle 15.00 euro 38.00 bevande escluse per adulti euro 25.00 bevande escluse per bambini Il pranzo può essere accompagnato attingendo da una ricchissima cantina, che vanta circa 250 referenze, con vini da tutta Italia e dal mondo.

In esclusiva per chi partecipa al Brunch, è possibile fruire di offerte particolari per l’accesso alla SPA o trattamenti benessere per una sensazione di totale relax.

 Ingresso SPA:
bagno romano, idromassaggio, bagno turco, sauna, sala fitness e pesi e area relax.
19€ euro

 Trattamento:
30 minuti di massaggio tonificante o rilassante anche di coppia
40€ euro per persona

10 % di sconto ulteriore su tutti gli altri trattamenti

 Le offerte sono valide solo se si acquista il brunch e possono essere utilizzare tutte le domeniche dalle 10.00 alle 20.00 previa prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:
www.gaetanocosta.net.