DESTINATIONS

Vienna chic&trendy

Al via il web casting per individuare le tre fashion testimonial della città

Di Teresa Cremona

È rivolto alle donne, dai 18 anni in su, che amano la moda, i viaggi e il glamour il nuovo casting online “Vienna Chic & Trendy” per individuare, le tre testimonial della città di Vienna nella prossima campagna di comunicazione di WienTourismus e Gruppo Bluvacanze.
A partire dal 17 febbraio, e fino al 14 aprile, le aspiranti candidate potranno iscriversi al contest on line “Vienna Chic & Trendy” visitando il sito o www.facebook.com/ViennaTouristBoard, caricando la propria fotografia sull’ App e spiegando il perché “sei la ragazza giusta per essere testimonial di Vienna”.

Le candidate potranno votare e farsi votare dagli utenti facebook.
Passeranno alla seconda fase della selezione le 25 ragazze più popolari e altre 25 ritenute interessanti dalla giuria, che valuterà anche la loro forte propensione al viaggio, all’essere comunicative e “social”, alla passione per la moda, per lo shopping e per lo stile.
La giuria incontrerà, quindi, le 50 selezionate per decretare le dieci finaliste che, il prossimo 8 maggio a Milano, parteciperanno a una serata esclusiva all’insegna della moda e del design “Made in Vienna”, durante la quale saranno svelati i nomi delle tre “social” testimonial che partiranno il giorno dopo per la Capitale austriaca.

Saranno loro le protagoniste della campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze in collaborazione con WienTourismus, on air per tre mesi a partire dal prossimo mese di maggio. Le foto e i video realizzati saranno infatti utilizzati nei diversi messaggi promozionali sulla destinazione e sulle proposte di viaggio firmate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.