Europe

Nuovo e Romantik

Gli ultimi indirizzi dal Belgio all’Italia aperti dalla catena Romantik Hotel

Belgio:
Prendendo il nome da un’isola della mitologia greca, il Romantik Hotel Manoir Ogygia di Poperinge è un rifugio di charme in un maniero completamente rinnovato del 19° secolo.

Germania:
Il Romantik Hotel Schloss Neckarbischofsheim è situato nella zona di collegamento tra Kraichgau e la Kleiner Odenwald e propone una cucina eccellente. Oggi la Rittersaal (Sala dei cavalieri), con i suoi dipinti del Rinascimento, funge da sala ricevimenti ed è considerata una delle più belle del suo genere in Germania.

Il Romantik Hotel Landhotel Doerr nella Saarland meridionale nella città di Bad Laasphe. E’ composto di più edifici separati e molte delle confortevoli camere degli ospiti offrono un balcone con una magnifica vista a sud.

Nel quartiere del pittoresco porto di Lüneburg, il Romantik Hotel Bergstrom è composto da antichi mulini ad acqua, torri e depositi di grano in un complesso di otto edifici in totale. Una Spa di 400m² di nuova concezione su un’isola a parte è uno dei punti forti della casa.

Il Romantik Hotel Chalet am Kiental attende i suoi ospiti nell’ex villaggio di pescatori e agricoltori di Herrsching, sulle rive del Ammersee, il terzo più grande lago della Baviera. Il primo punto di forza è un’ex casa colonica della fine del 18° secolo che vanta un ristorante premiato e un giardino panoramico.

Francia:
In origine il Romantik Hotel Auberge Saint Walfried a Sarreguemines in Lorena era una locanda del 1711, annessa alla chiesa priorale. La cucina stellata Michelin è servita in due sale, arredate con fayences e collezioni di cristalli.

Il Romantik Hotel Domaine St. Clair di Étretat in Normandia, è in collina e promette uno straordinario, indimenticabile soggiorno.

Italia:
Situato alle porte di Milano, una capitale mondiale della moda e del design, il Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago dà il benvenuto ai suoi ospiti nel cuore di un parco naturale. Ricavato da un mulino per il grano del 16° secolo, l’hotel combina un approccio ecologico con un design moderno e materiali tradizionali.

La Val Venosta in Südtirol è la casa del Romantik Hotel Weisses Kreuz. L’ex monastero è un hotel a conduzione familiare dal 1870 ed è giunto alla sua quinta generazione.

Lussemburgo:
Il Romantik Hotel Bel-Air Sport & Wellness accoglie i suoi ospiti nel cuore della Piccola Svizzera Lussemburghese. Tre diversi ristoranti coprono l’intero spettro culiario ed offrono un vasto programma di eventi.

Austria:
Bad Radkersburg, nel sud-est della Stiria, direttamente al confine con la Slovenia, è il luogo più soleggiato dell’Austria. Gli ospiti possono sfruttare gli ampi terreni del Romantik Hotel im Park e una casa sull’albero per leggere piacevolmente.

Svizzera:
Gli edifici del Romantik Hotel BelArosa nel paradiso degli sport invernali di Arosa sono state costruite alla fine del 19° secolo. Oggi l’hotel vi accoglie con le sue camere con una superficie minima di 32m², offrono tutte uno spogliatoio ed una stufa in maiolica. L’area benessere sorprende con un esclusivo lago di montagna coperto, la sauna alle erbe, la grotta di ghiaccio ed un ricco programma di massaggi e trattamenti.

Situato in posizione strategica tra Zurigo, Berna e Basilea, il Romantik Hotel Landgasthof zu den drei Sternen a Brunegg è un ottimo punto di partenza per tutte le esperienze culturali, sportive e per romantiche escursioni naturalistiche. Piatti regionali semplici sono preparati direttamente in sala su un fornello a legna originale.

Alle porte di Berna, l’attuale Romantik Hotel Landhaus Liebefeld ha una storia ricca e varia. I vini sono conservati in una magnifica cantina del 16° secolo dove si svolgono eventi culinari a carattere regionale o tematico

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com.