HOTEL, SPA & CO

I gioielli di Chiang Mai

Ha aperto a Chiang Mai il Sireeampan Boutique Resort & Spa, resort di lusso con sole 11 suite

Di Teresa Cremona

L’architettura della costruzione si ispira ai palazzi reali thailandesi del 18° secolo, quelli del periodo Ratanakosin. Ed il resort si presenta come una grande casa con un chiostro centrale circondato da edifici immersi in lussureggianti giardini.

Solo 11 suite (da 40 a 60 metri quadrati) ognuna prende il nome di una pietra preziosa. Completano l’offerta il ristorante, il piano bar Sip Piano Lounge, la Wine Cellar, il centro fitness e il centro business.
Le camere sono splendidamente arredate, design di ispirazione tradizionale rivisto in chiave moderna, accesso wireless e internet alta velocità gratuito, così come il minibar.

Responsabile della cucina è lo chef Scott Flaxman, sudafricano di nascita che ha lavorato come chef privato per capi di stato, politici e noti musicisti. La sua cucina offre sia piatti regionali che internazionali, un connubio di sapori tra Siam ed il mondo.
Il breakfast qui si chiama ’Anytime, Anywhere Breakfast’. Gli ospiti scelgono il loro menu, che è consegnato in un lussuoso cesto di vimini a qualsiasi ora e ovunque gli ospiti desiderino.

Sireeampan Boutique Resort & Spa si trova a soli 15 minuti da Chiang Mai International Airport, a pochi passi dal Chiang Mai International Convention and Exhibition Centre, è vicino ai parchi, a Nimmanhaemin Road, allo Zoo, ai templi più importanti.

In occasione dell’inaugurazione, l’hotel propone un prezzo comprensivo di pernottamento e prima colazione di THB 10,000 (224 €) per notte.

Sireeampan Boutique Resort&Spa
88/8 Moo 1, Tambon Changpuak, Chiang Mai (Thailand)
tel. +66/53327 777
info@sireeampan.com
sireampan.com