HOTEL, SPA & CO

Romantico Oetker

Oetker Collection celebra San Valentino in tutti i suoi masterpiece hotels

Di Teresa Cremona

Un’ottima cena al lume di candela su un’isola privata delle Seychelles, un romantico week-end in Marocco oppure nel cuore della Foresta Nera, a Baden-Baden, sono solo alcune delle proposte per trascorrere un San Valentino indimenticabile.

Coloro che desiderano allontanarsi dalla quotidianità e lasciarsi sorprendere da un paesaggio unico al mondo possono decidere di trascorrere una settimana a Fregate Island Private, alle Seychelles, dove il romanticismo è sempre presente. Si cena a lume di candela su una magnifica spiaggia di sabbia bianca, gustando fragole e champagne in riva al mare: l’atmosfera di Fregate incanterà tutti i suoi ospiti.

Per un romantico week-end in un’oasi di tranquillità, Palais Namaskar a Marrakech e il Brenners Park Hotel & Spa di Baden Baden – dove presto sarà svelata la storica Villa Stéphanie, con la Spa più innovativa d’Europa – offrono esclusive proposte che comprendono 2 notti in un’elegante camera o suite, speciali amenities di San Valentino e trattamenti spa d’eccellenza.

Coloro che desiderano concedersi una pausa di relax in un’atmosfera invernale possono optare per un confortevole soggiorno nella calda atmosfera di L’Apogée Courchevel, nuova perla della Oetker Collection.

Per chi apprezza l’alta cucina in un ambiente raffinato e romantico, può scegliere tra le proposte gourmet di Le Bristol Paris. Oltre agli eccellenti menù creati ad hoc per San Valentino, i ristoranti Epicure e 114 Faubourg hanno in serbo una preziosa sorpresa. Epicure, il ristorante gourmet tre Stelle Michelin, regno dello chef Eric Frechon, omaggerà gli ospiti con un dono Tiffany&Co, mentre 114 Faubourg, la raffinata brasserie una stella Michelin, renderà ancora più speciale il giorno di San Valentino grazie a un dono Baccarat.

Sul sito Oetker Collection – www.oetkercollection.com – è inoltre disponibile una selezione di 20 gift boxes, perfette per regalare un’esperienza da sogno come un trattamento spa d’eccellenza, una cena gourmet o una romantica fuga in uno dei magnifici hotel della Collezione.

Per maggiori informazioni sulle offerte di San Valentino degli hotel Oetker Collection, consultare il sito: www.oetkercollection.com/eng/tempting-offers/at-a-glance.

Oetker Collection
Oetker Collection comprende alcuni tra i più spettacolari Masterpiece Hotels del mondo, veri e propri capolavori di raffinata ospitalità. La definizione Masterpiece Hotels mantiene una promessa: il costante impegno per garantire la più alta qualità del servizio, ogni giorno e a ogni ora. La perla, simbolo della Collezione, indica unicità, bellezza e qualità; nel logo, ogni perla si lega all’altra creando una collana, simbolo di un’organizzazione che armonizza il concetto di ospitalità con la natura dei luoghi. Ogni proprietà riunisce in sè l’idea di one-of-a-kind, riflettendo l’eredità culturale europea e garantendo per ognuna i più alti livelli di servizio, architetture straordinarie, interni raffinati e un’alta attenzione al dettaglio.

Oetker Collection comprende i seguenti sette luxury hotel:
Brenners Park-Hotel & Spa – un’oasi urbana unica all’interno di un magnifico parco a Baden-Baden, Germania. Nel cuore del giardino aprirà presto le sue porte la storica Villa Stéphanie, che offrirà la più innovativa spa experience d’Europa
Hotel du Cap Eden-Roc – situato sulla punta di Cap d’Antibes, è il leggendario hotel dove il glamour del Vecchio Mondo incontra l’eleganza più ricercata
Le Bristol Paris – l’emblema dell’art de vivre francese, nel centro del distretto culturale e dello shopping di Parigi
Château Saint-Martin & Spa – un romantico ed esclusivo castello a Vence, nel cuore della Riviera Francese
Palais Namaskar – un iconico, contemporaneo Palazzo a Marrakech, in Marocco
Fregate Island Private – un gioiello di preservazione dell’ambiente circostante, un autentico rifugio nelle isole Seychelles. Unico al mondo
L’Apogée Courchevel – un elegante hotel di charme creato su misura per le migliori vacanze sugli sci nel cuore delle Alpi Francesi

Per maggiori informazioni sui singoli hotel: www.oetkercollection.com.