DESTINATIONS

Il mondo in #Bit2014

Dove viaggeremo? Quando torneremo in Egitto? Si può andare in Tunisia? Risposte e idee alla Borsa del Turismo di Milano il 15 febbraio

Manca meno di un mese all’inizio di Bit 2014, in fieramilano a Rho da giovedì 13 a sabato 15 febbraio, e il countdown è segnato dal crescente interesse per il nuovo concept B2B tra destinazioni e operatori.

Tra le Regioni presenti nella sezione Italy troviamo Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Marche, Umbria, Toscana, Calabria, Sardegna, Basilicata, Puglia, Lazio.

Nella sezione The World cresce l’Europa dell’Est, con Croazia, Ungheria, Polonia e Macedonia, che fa il bis dopo il successo dello scorso anno. Dal Middle East e area mediterranea arrivano gli espositori di Autorità Palestinese, Cipro, Egitto, Giordania, Israele, Marocco, Tunisia, Turchia, Yemen. Tornano Cina, Corea, Cambogia, Giappone, India, Malesia, Thailandia dall’Asia; Etiopia, Botswana, Namibia e Uganda dall’Africa; Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico dal Centro e Sud America.

Espongono anche alcuni dei maggiori operatori italiani e internazionali, come Alpitour, Best Tours, I Viaggi di Maurizio Levi, New Livingston, Nicolaus Tour, Settemari, Deutsche Bahn, OTA Viaggi, Rubi Travel, Amitravel.

Un riscontro che si deve alle tante novità di Bit 2014, tutte nella direzione del B2B: nuove date, workshop rinnovati, valorizzazione della location Milano in chiave Expo 2015.

Bit 2014 si preannuncia come un’importante piattaforma per il business internazionale di settore, partendo dai risultati dell’edizione 2013: oltre 2.100 espositori da 100 Paesi, più di 53.600 visitatori professionali, 1.000 aziende e 700 buyer internazionali partecipanti ai workshop, oltre 2.000 giornalisti accreditati.

La giornata dedicata al pubblico dei viaggiatori è il sabato con ingresso a pagamento.

Bit 2014
Fieramilano a Rho (Metropolitana rossa, fermata Rho)
13-15 febbraio 2014
www.bit.fieramilano.it
Twitter @bitmilano #Bit2014