CRUISE

Silver Discoverer


Una nuova nave nel segmento expedition di Silversea Cruises per navigare in terre remote


di Redazione

Silversea Cruises leader mondiale nel segmento delle crociere di lusso, da marzo 2014, offre nuove e remote destinazioni con l’introduzione della nave Silver Discoverer. Gli ospiti potranno così esplorare aree remote come,  Micronesia, Melanesia, Polinesia oltre all’Estremo Oriente Russo, Sud-Est Asiatico, Nuova Zelanda e Australia, incluso uno dei tesori nascosti, “Il Kimberley” e potranno vedere paesaggi straordinari, avvicinarsi alla vita e alla fauna marina, visitare luoghi selvaggi e vedere scenari unici nel loro genere.  Tutto questo in un contesto di sintonia con l’ambiente e con i maggiori esperti di spedizioni riconosciuti a livello mondiale.

La nave può ospitare 128 persone e offre numerosi servizi a bordo, tra cui 12 gommoni e una barca con un fondo di vetro per l’esplorazione della vita marina, una piscina, una palestra e un salone di bellezza, un ristorante e una piscina con barbecue, una sala conferenze e una sala panoramica, confermando il suo status ultra-luxury. Il team dell’ Expeditions di Silversea, inoltre, è altamente qualificato e si compone di 11 esperti, biologi marini, geologi e naturalisti a cui rivolgersi in ogni momento.

“E ‘giusto che, in occasione del nostro 20 ° anniversario, la nostra compagnia continui con questa nuova nave, la tradizione di Silversea, di raggiungere alcune delle zone più remote del mondo. Silver Discoverer, porterà i nostri ospiti ancora più vicini ai paesaggi mozzafiato, ai luoghi storici e alle destinazioni ecologicamente importanti. Tutto nel comfort  e nello stile di Silversea e con una delle più belle navi da spedizione che oggi operano in questo settore” dichiara Enzo Visone, CEO di Silversea Cruises

Silver Discoverer’s 2014 voyages:

The Kimberley – Australia’s Hidden Treasure – Aprile 2014 – 11 giorni

Wild Siberia: The Sea of Okhotsk – Giugno 2014 – 19 giorni

Indonesia – Marzo  2014 – 17 giorni

Micronesia, Melanesia, Polinesia – Novembre 2014 – 18 giorni

www.silversea.com