DESTINATIONS

Prima neve in Alta Pusteria

All’hotel Monika sci di fondo, ciaspolate, slitta con le renne e ski pass gratuito dal 6 al 24 dicembre per lo sci da discesa


Di Redazione

Il Wellbeing-Hotel Monika in Alto Adige si trova nel Parco Naturale delle famose Tre Cime di Lavaredo delle Dolomiti di Sesto riconosciute come patrimonio naturale dell’umanità Unesco.

Durante la stagione invernale offre molte possibilità sia per appassionati di sci che per chiunque voglia godere di questi paesaggi incantevoli.

Direttamente davanti all’hotel passa la pista da sci da fondo. La rete di piste si estende per 200 km. Si può scegliere il NordicSki, il comprensorio per il fondo più grande al mondo con 1.300 km di piste, tutte nelle Dolomiti, oppure una ciaspolata o un giro in slitta trainati dalle renne sulla Croda Rossa.

Per chi ama lo sci da discesa invece, ci sono gli impianti del monte Elmo, raggiungibili a piedi dall’hotel. Ci sono sette comprensori sciistici serviti da 28 impianti di risalita e 55 km di piste, con uno skipass comune. Non ci sono code da fare ma solo adrenaliniche discese. Inoltre, dal 6 al 24 dicembre lo ski pass è gratuito per gli ospiti dell’Hotel Monika che si fermano almeno quattro notti. L’offerta comprende anche trattamento pensione ¾ Gourmet del Monika e tutti i servizi offerti per il vostro benessere come i pomeriggi all’insegna della varietà, le degustazioni e l’area Spa.

4 giorni – Prezzo a persona: € 460

5 giorni – Prezzo a persona: € 575

Per informazioni

www.monika.it