CRUISE

Sport sul mare con Dhani Jones

L’ex difensore della National Football League collabora con Royal Caribbean International per un programma tutto dedicato allo sport

L’ex difensore della National Football League collabora con Royal Caribbean International per un programma dedicato allo sport


Di Redazione

La compagnia crocieristica Royal Caribbean International pensa a tutti gli sportivi e amanti del fitness creando il più grande spazio sul mare adibito a sport e intrattenimento: il Sea Plex, avvalendosi della consulenza di un esperto in materia.

A giugno, infatti, ha iniziato una collaborazione con l’atleta e viaggiatore Dhani Jones per creare un itinerario attivo a bordo dell’ultima nata “Quantum of the seas”, che salperà da New York nel novembre 2014 per la sua prima crociera.

Dhani Johns oltre ad essere stato giocatore di football per 11 stagioni è anche noto per essere amante dell’avventura e dei viaggi. Praticando sport di diverso tipo in varie parti del mondo, ha potuto conoscere le diverse culture e tradizioni legate alla competizione e al divertimento.

Egli mette a disposizione la propria esperienza relativa alle ultime tendenze in fatto di attività sportiva e offre nuove ed innovative idee per il SeaPlex. Sono in progetto autoscontri, pista per il pattinaggio a rotelle e una scuola circense con trapezio. Da sperimentare anche il simulatore di surf Flow rider e ora anche il Rip cord by ifly, la prima esperienza di paracadutismo sul mare.

Oltre a Jones, anche Genevieve Gordon, famosa interior designer e amatissima conduttrice del programma HGTV, collabora con Royal Caribbean in qualità di consulente per il design. Già da maggio 2013 Gordon collabora con il nuovo team di design condividendo i propri punti di vista e le proprie opinioni su décor e arredamento dei loft e delle suite a bordo di Quantum of the Seas.

Gli aggiornamenti sono sulla pagina web RoyalCaribbean.com/QuantumoftheSeas.