Personal Food Experience

13 ottobre 2013 | DESTINATIONS | Nessun commento

Dalla curiosità e dalla passione per il buon cibo nasce un nuovo modo di costruire itinerari di viaggio, Cortese Way è il 19 ottobre a Napoli

Di Teresa Cremona

Presentazione ufficiale a Napoli, sabato 19 ottobre alle ore 12 nella corte settecentesca del boutique hotel Piazza Bellini in via Costantinopoli 101, di CORTESEWAY.IT il nuovo portale multilingua per viaggiare e scoprire la Campania bella da vedere e buona da gustare.

CORTESE WAY è un progetto imprenditoriale che mette insieme il viaggiare e la gastronomia e che nasce da un’idea di Maurizio Cortese, napoletano con la passione e la cultura del buon cibo. Classe 1962, imprenditore, foodwriter che per anni ha viaggiato, conosciuto e recensito – su alcuni dei più autorevoli blog ed e-magazine di settore – luoghi e indirizzi senza alcun fine se non il piacere di raccontare storie e persone.

CORTESE WAY è una consulenza personalizzata, taylor made, per costruire itinerari di viaggio alla scoperta delle eccellenze della Campania: dalla Penisola Sorrentina alle provincie interne e meno battute, dalle cucine dei grandi chef, ai laboratori dei piccoli artigiani del buon cibo, alle aziende che fanno grande l’Italia come pastifici e case vitivinicole.

Un modo cortese, una kindly way, per sperimentare sapori, storie, luoghi, che si rivolge a viaggiatori colti e curiosi, sia italiani che internazionali: il portale è tradotto in sette lingue e realizzato per accogliere richieste da ogni parte del mondo.

Non solo gastronomia, ma cultura dei territori e delle loro più significative espressioni. Il bello, il buono, l’autentico sono la filosofia di CORTESE WAY che è anche formazione con i Corsi di cucina e consulenza strategica per chi vuole iniziare nuove imprese nel settore del Food&wine nel solco della migliore tradizione del made in Italy.

Per informazioni:
Hotel Piazza Bellini
via Santa Maria di Costantinopoli 101, Napoli
#corteseway è su Twitter e Facebook.

Leave a Reply