FLY

Offerta Milano-New York

Emirates promuove la sua nuova tratta con tariffe scontate per chi prenota entro il 7 settembre

Di Teresa Cremona

Emirates, per festeggiare il suo primo volo diretto da Milano a New York lancia una nuova imperdibile offerta: solo 499€ in Economy Class per chi vuole raggiungere New York acquistando un biglietto dal 28 agosto al 7 settembre, per voli dal 1° al 30 novembre (prezzi comprensivi di tasse).

Emirates, inizia ad operare la tratta Milano-New York dal prossimo primo Ottobre con il Boeing 777-300ER, fiore all’occhiello della sua flotta.
Il nuovo volo da Milano a New York (volo EK205) che parte da Malpensa alle 16:00 per arrivare a New York JFK alle 19:00 dello stesso giorno è perfetto anche per chi deve raggiungere la città americana per lavoro. Anche il volo ritorno, (EK206), con partenza da New York alle 22:20 e arrivo a Milano alle 12:15 del giorno successivo è ideale per chi viaggia per questioni di professionali.

I passeggeri diretti a New York possono contare su tutti i servizi che hanno reso famosa Emirates nel mondo: dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.400 canali, ai piatti preparati a bordo da chef qualificati.

Emirates offre inoltre ai passeggeri dell’Economy Class una capacità di bagaglio di 30kg, una delle più generose del settore.

I passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire dell’innovativo servizio dell’aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l’altro e mette loro a disposizione altri vantaggi come l’accesso alla corsia preferenziale, il wi-fi gratuito e i voucher per acquisti.
Dopo aver recentemente firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potssono trarre significativi benefici connessi a questo nuovo servizio.

Emirates ha programmato i suoi voli per garantire il massimo dell’interconnessione anche con ogni zona degli Stati Uniti, compresa la West Coast, approfittando della collaborazione di Emirates con JetBlue.

Il Boeing 777-300ER di Emirates ha una capacità di 8 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class.

Per maggiori informazioni su Emirates, istruzioni su come prenotare o per consultare la lista completa dei termini e delle condizioni: www.emirates.it.