CRUISE

Giro del mondo via mare

Silversea Cruises apre le prenotazioni per il World Tour 2015: si parte il 5 gennaio 2015 e si naviga per 115 giorni nei 5 continenti sull’elegante Silver Whisper

Questo viaggio intorno al mondo inizierà il 5 gennaio 2015, con l’elegante nave Silver Whisper che per 115 giorni attraversa cinque continenti, 30 paesi e 50 uniche destinazioni.

Partendo da Los Angeles con non più di 382 ospiti a bordo, Silver Whisper salperà le acque calde del sud del Pacifico per esplorare le isole idilliache della Polinesia francese, per poi dirigersi a ovest verso le meravigliose paesaggistiche dell’Australia fino al Sud della Cina.

Il viaggio proseguirà in Vietnam, Thailandia, Singapore, Malesia, Sri Lanka e attraverso l’Oceano Indiano fino alle sabbie scintillanti delle Seychelles.

Silver Whisper poi traccerà una rotta, per alcune delle destinazioni più affascinanti dell’Africa, tra cui Mombasa, Zanzibar, Città del Capo, Walvis Bay e Dakar. Il giro del mondo si concluderà con una traversata atlantica da Fort Lauderdale, con scali nell’isola caraibica di St. Lucia, St. Barth e Puerto Rico.

“World Cruise 2015” offre ai viaggiatori l’opportunità di immergersi realmente nella cultura locale con partenze a tarda notte in otto porti, oltre alla possibilità di overnight a Papeete, Sydney, Freemantle, Hong Kong, Ho Chi Minh City, Bangkok, Singapore, Mombasa, e Città del Capo .

Da 45.350 €, in cabina doppia.  Clicca qui per vedere l’itinerario completo o visita il sito Silversea.com/worldcruise2015.