Italy

La valigia intelligente

Baronio Borse, a Torino, organizza un corso gratuito per imparare a fare i bagagli leggeri ed essenziali. Con i consigli dell’esperta di bon ton Bianca Toesca

Un viaggiatore provetto deve prima di tutto saper fare il bagaglio giusto, essenziale e leggero. Ma l’obiettivo non è affatto scontato. E se per molti preparare le valigie è un divertimento, per altri invece è un vero incubo: infinite liste di cose da portare, eterni dubbi sull’abbigliamento adatto. Se poi si viaggia con i bambini il contenuto lievita insieme a medicine, creme e tante altre cianfrusaglie, il più delle volte superflue.

Il 13 giugno, dalle ore 18, Baronio, nel suo nuovo store di via Po 48 a Torino, organizza un incontro per imparare a fare la valigia intelligente per le vacanze con Bianca Toesca, esperta di bon ton che spiega quali sono i capi indispensabili da portare, come piegarli, cosa mettere nel beauty e come scegliere la valigia a seconda della meta, del tipo di viaggio e del viaggiatore: morbida o rigida, super light o firmata. Alle signore che partecipano al corso viene regalato un accessorio da viaggio Samsonite .

La partecipazione è gratuita previa conferma al numero 0118128648 o via mail instore@baronioborse.it

www.baronioborse.it