Italy

Autonoleggio con wifi

Grazie a un accordo tra Europcar e Wind si naviga con wifi unlimited in auto, 24 ore su 24. Traffico dati illimitato e possibilità di collegare fino a otto dispositivi contemporaneamente grazie al modem Huawei E5331

Noleggiando in Italia un’auto Europcar si può chiedere Europcar Unlimited Wi-Fi che permette la connessione a Internet in mobilità 24 ore su 24. Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, con 12 euro al giorno Iva inclusa, si naviga ad alta velocità – fino a 21 Mbps – con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal pc portatile alle mini-console di gioco.

Il servizio è disponibile su tutti i veicoli e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple. In più, la wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a Internet attiva in ogni momento del viaggio. Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.